[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come sincronizzare a pendolo Orologi
Un orologio a pendolo utilizza un sistema di pesi oscillanti per misurare lo scorrere del tempo . Questo tipo di orologio è stato intorno per secoli . In realtà , fino al 1930 , è stato l'elemento cronometraggio più preciso del mondo . Oltre ad essere ancora un tipo abbastanza precisa di orologio , orologi a pendolo sono utilizzati come elemento decorativo . Questi orologi sono spesso realizzati con materiali di qualità e sono un valore significativo come pezzi d'antiquariato . Istruzioni
1

Ruotare la lancetta dei minuti del vostro orologio a pendolo al numero 6 . Poi fermarsi per ascoltare lo sciopero orologio a pendolo . Se non si sente nulla , girare la lancetta dell'orologio al numero 12 . Ancora una volta , fermarsi per ascoltare lo sciopero orologio a pendolo .
2

Contare il numero esatto di scioperi e quindi spostare la lancetta dei minuti a quel numero . Impostare l' orologio a pendolo a quel momento esatto . Per raggiungere il tempo esatto necessario , solo spostare la lancetta dei minuti , girando in senso antiorario . Alcuni orologi a pendolo sono ricoperti di vetro con la lancetta dei minuti accessibile solo quando il vetro si apre come una finestra , mentre alcuni non hanno una copertura in vetro a tutti. Ci sono anche modelli di orologio a pendolo che possono accedere alla lancetta dei minuti solo dal lato posteriore , tramite una manopola girevole .
3

spostare il sistema pendolo spingendo delicatamente i pesi con la mano . Si noti che spostando il pendolo di circa 1 /2 pollice a destra è abbastanza per farlo oscillare avanti e indietro . Se non si sente il ticchettio , spostare il pendolo per circa 1 pollice . Ricordate che un pendolo non deve essere spinta troppo, perché questi movimenti violenti potrebbero danneggiare il delicato meccanismo dell'orologio .
4

Inserire una chiave nel dado rating sul retro dell'orologio . Girare la chiave per regolare l'altezza del pendolo . Si noti che uno dei fattori più importanti è l'altezza del pendolo , in modo da assicurarsi di regolare in una posizione corretta . Ricordate che un lungo pendolo oscilla più velocemente di uno corto .
5

Controlla il tuo orologio a pendolo dopo pochi giorni . Se si imposta correttamente l'altezza del pendolo , il tempo sarà ancora accurate . Se il tempo non è accurata , ripetere il passo 3 per regolare l'orologio .