[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come fare offerte in Aste Live
Poche cose al mondo sono più emozionante di fare offerte in un'asta dal vivo ; l'adrenalina della gara offerta e l'alto di fine vincere non possono essere abbinate . Alcuni nuovi collezionisti di antiquariato esitano a partecipare , però, perché ci sono i protocolli e le norme in vigore per l'offerta che può essere difficile da capire . Il mondo del un'asta dal vivo non è così misterioso come può sembrare , però , e si può partecipare seguendo alcuni semplici passaggi . Istruzioni
1

anteprima gli elementi che saranno venduti prima dell'inizio dell'asta. Spesso , banditori consentiranno il giorno prima o per alcune ore prima dell'asta . Ispezionare con attenzione ogni articolo per determinare il suo valore e per cercare difetti .
2

Scrivere note su ogni elemento che si prevede di fare un'offerta su , compresi i numeri di lotto . Includere una rozza approssimazione di un'offerta massima che sareste disposti a fare .
3

Rivedere i termini e le condizioni dell'asta . Questi elencherà la politica di ritorno , ogni deposito che si dovrà fare per partecipare e le forme di pagamento che la casa d'aste accetterà .
4

prendere accordi per avere il finanziamento in vigore per tutti i vostri articoli prima dell'asta . Si sono legalmente obbligati a pagare la caparra o somma specificata nei termini e le condizioni dell'asta .
5

Registrati ed ottenere il numero di offerente almeno mezz'ora prima che l' asta inizia in modo da poter essere seduti e pronti a fare un'offerta per il primo elemento .
6

un'offerta tenendo la carta in aria . Se si commette un errore, è sufficiente lasciare che il banditore sapere scuotendo la testa . Se c'è una persona che assiste anello di gara in mezzo alla folla , è possibile farle sapere di cancellare la tua offerta finché l'asta in oggetto non è chiuso.
7

firmare il modulo Bid Confermazione e il contratto di acquisto e di vendita dopo l'asta , e pagare i depositi per gli articoli .