[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come mettere a fuoco Mod rapido su un controller With No Resistor
Giochi Sparatutto sono uno dei generi più popolari nel settore dei videogiochi . Questo ha molto a che fare con l'aspetto di squadra coinvolti in questi giochi e le loro funzionalità online . Con così tanto orgoglio personale in gioco , i giocatori sono alla ricerca di vantaggi per migliorare le loro prestazioni . Uno dei maggiori vantaggi che si possono ottenere è l'aggiunta di funzionalità rapide di fuoco sul controller PS3 per consentire di scattare giri molto faster.Things che ti serviranno
cacciavite a croce
Intensafire fuoco rapido kit mod
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere le viti sul retro del controller PS3 con un cacciavite Phillips . Tre di queste viti si trovano in alto a sinistra , al centro ea destra . Due di queste viti si trovano sulla riga in basso a sinistra ea destra . Mettere da parte le viti dove non andranno persi .
2

Seguire la cucitura del controller PS3 fino a trovare il fermaglio in fondo . Premere la clip centro verso il basso e tirare le due parti a parte . Mettere da parte il pezzo del controller con i pulsanti . Impostare l'altro lato verso il basso in modo che i componenti elettrici che si trovano ad affrontare .
3

Rimuovere la batteria sganciando essa . Con la batteria rimossa, è possibile visualizzare la scheda madre .
4

Collegare i fili del " Intensifire " nel "Giocatore 3" e slot " Player 4 " che si trova in alto a destra della scheda madre . Rimuovere la copertura di plastica dal " Intensafire Chip" e posizionare il chip in cima al "IC Chip ". Il chip IC è il chip al centro della scheda madre .
5

Agganciare la batteria da dove proveniva il " Intensafire Chip ", quindi riunire i due lati del controller. Utilizzare un cacciavite Phillips per serrare le cinque viti nella parte posteriore del controller .