[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Il valore del dipinto a mano Nippon Cina
Per rispettare Stati Uniti restrizioni di importazione , i prodotti fabbricati in Giappone, è stato richiesto di portare il marchio Nippon . I prodotti con il marchio Nippon erano generalmente effettuate durante il periodo 1891-1921 . Il marchio Nippon può essere trovato sui prodotti successivi , ma era solito accompagnati con il nome di " Giappone". Nippon porcellana o Noritake come viene comunemente chiamato, è stato prodotto da più di 200 creatori di porcellana , e la sua qualità era di alto livello , mentre il suo prezzo era meno costoso rispetto alle merci di controparti statunitensi ed europee . Patterns

La decorazione squisita su Nippon porcellana è stata ambita per la sua attenzione ai dettagli . Disegni popolari inclusi ragazze geisha , draghi , flora e fauna , scene pastorali e rilievi cammeo . Oro e argento sono stati spesso utilizzati come una decorazione dai migliori produttori , e questo lo rende molto da collezione .

Francobolli

makers porcellana utilizzati una serie di francobolli schiena che l' compratore dovrebbe cercare quando si cerca di individuare Nippon ware. Una società incaricata di produrre il più ware Nippon . La società è ancora in vita ed è ora chiamato la Società Noritake . Nel suo libro intitolato " di Van Patten ABC della raccolta Nippon Porcelain , " Joan Van Patten offre consulenza di esperti nel riconoscere più di 300 dei 359 francobolli conosciuti fino ad oggi .
Oro

oro è stato utilizzato abbondantemente nella decorazione di fascia alta Nippon ware ed è un ottimo segno di qualità . Tuttavia , l' oro è emerso essere fragile e povero di durevolezza . È comune trovare pezzi dove si è consumata la maggior parte o tutto l'oro via . I compratori dovrebbero guardarsi la più recente aggiunta di oro per Nippon articoli da commercianti senza scrupoli .
Wedgwood

Uno degli stili più ricercati dai collezionisti di Nippon ware è quello del Wedgwood - stile Jasper ware decorazione. Josiah Wedgwood ha introdotto questo stile di decorazione della porcellana nel 1700 , utilizzando azzurro pallido e sfondi verdi e bianche decorazioni a rilievo di temi classici romani e ritratti sagome. Copie Nippon sono più ricercati dai collezionisti , se dispongono di ritratti di personaggi storici , tra cui la signora Lebrun , Regina Luisa , Madame Récamier e la contessa Anna Potocka .
Valorizzazione

Come tutte le porcellane antiche , esempi possono vendere ovunque tra un paio di dollari a molte migliaia di dollari . Per valutare Nippon ware , è necessario considerare una serie di fattori , e la qualità della decorazione , la condizione del pezzo e la sua rarità più importanti . Collezionisti dovrebbero anche prendere in considerazione la posizione del pezzo , la raffinatezza del potenziale acquirente e il venditore ed il numero delle altre parti interessate . Qualsiasi antica è solo vale quanto una persona è disposta a pagare per questo .