[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come riparare Strumenti Antique elettrici
strumenti elettrici antichi possono essere abbastanza da collezione , ma possono essere in diversi stati di funzionalità . A causa dell'età , i fili, avvolgimenti , interruttori e motori possono avere bisogno di manutenzione o sostituzione prima che lo strumento può essere tranquillamente utilizzato nuovamente . Principi di base di riparazione elettrica possono essere applicati a antico strumento di lavoro elettrico . Prestare attenzione quando si maneggiano o test tools.Things elettrici antiche che ti serviranno luce del lavoro
brillante
Piccolo pennello ( un piccolo pennello farà )
Solder
Saldatore
a testa piatta cacciaviti
la sostituzione del cavo elettrico ( stoffa in stile moderno o stile plastificata )
Tappo per cavo elettrico

Mostra Altre istruzioni
1

brillare la vostra luce lavoro sull'utensile ed esaminare da vicino . Sono presenti tutte le parti ? In caso contrario, sarà necessario trovare una sostituzione - una versione moderna , in sostituzione di un altro antico non lavorativi , o un elemento " new old stock " da una società che vende parti
2

Esaminare . cavo elettrico dello strumento . Se il cavo è in cattive condizioni e filo è esposto , sostituire . Se non è collegato correttamente all'interno dello strumento , ri- saldare in posizione ( se è stato saldato su ) oppure avvolgerlo intorno alla connessione posta cavo e stringere la posta o vite . Ispezionare con cura il tappo pure. Assicurarsi che le estremità dei fili nudi sono avvitati , se è la fine tappo a vite stile . Essere sicuri fili scoperti non si tocchino le aree metalliche diverse dal posto si collegano a . Svitare i posti e ricollegare i fili , se necessario.
3

Pulire la polvere o sporcizia utilizzando il piccolo pennello e uno straccio . Aprire lo strumento se è avvitata . Rimuovere le viti con il cacciavite a testa piatta , facendo attenzione a non urtare perdere eventuali meccanismi interni . Soffiare lo sporco delle parti , e usare il pennello , se necessario. Ricollegare i cavi elettrici allentati sullo switch o altrove . Rimontare lo strumento quando tutto sembra come se dovrebbe funzionare correttamente. Girare parti in movimento per garantire che si muovono correttamente .
4

Collegare lo strumento dentro Engage l'interruttore , se del caso , e provarlo . Se ancora non funziona , risolvere i problemi di nuovo come sopra . Sostituire il cavo con uno nuovo ( anche se temporaneamente ) per vedere se il problema si risolve . In caso contrario, può essere all'interruttore o al motore . Controllare l'interruttore di alimentazione per essere sicuri che sia pulito dentro e che tutti i cavi siano collegati correttamente . Pulire con la spazzola e straccio , se necessario , e ricollegare tutti i fili sciolti . Inserire nuovamente lo strumento in .