[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come identificare i marchi sul tuo Porcelain Antique
porcellane d'epoca è stato fatto fino al 1910 porcellana d'epoca può essere qualsiasi cosa, da tazze, piattini , piatti e oggetti decorativi (sia di pianura e dipinti a mano ) a merce decorativi. . Molti collezionisti e gli antiquari identificano porcellane antiche , cercando in vari tipi di marcature sotto la ceramica stessa . Alcuni pezzi sono contrassegnati con un nome di società . Altri sono lasciati non marcato e possono essere identificabili dal modello solo , o da simboli numerici o altri codes.Things che ti serviranno
Lente di ingrandimento
Guide
accesso a Internet

Mostra Altre istruzioni

1

Trasforma il tuo pezzo di porcellana con attenzione alla parte inferiore , e cercare un contrassegno . Pezzi di porcellana che dicono " inglese Bone China" o " Bone China" non sono considerati antichi, ma sono state fatte dopo il 1891 , con la maggior parte dei pezzi moderni fabbricati nel 20 ° secolo .
2

Annotare qualsiasi segna alla ricerca in guide turistiche circa porcellane antiche . Società porcellana Ben noti come Wedgwood , Meissen , Doulton , e altri simboli utilizzati . Ricerca di marcature in un prezzo corrente guida - libro, per ottenere una data esatta di produzione e valore.
3

Conoscere i vari produttori di porcellana d'epoca , e studiare sul tipo di antiquariato porcellana che ti interessa. Quanto più si sa su una specifica azienda e la sua storia , più facile è quello di individuare segni e le caratteristiche della porcellana nella vostra collezione .
4

Guardate la colorazione del marchio . Un marchio stampato o impresso -on in colori diversi dal blu indica i pezzi che sono state fatte dopo il 1850 . Vedere se la parola "Royal" è stampigliato prima il nome della società . Pezzi con la parola reale sono stati effettuati anche dopo il 1850 .
5

Consulta segni di registrazione . Segni di registrazione di disegno sono abbreviati come " Via ", con i numeri seguenti , e sono stati utilizzati su porcellana tra il 1842 e il 1884 . Trova le marcature che hanno la parola " Limited " o " Ltd." Tali indicazioni si distinguono per le società a responsabilità limitata , e sono stati generalmente utilizzati su pezzi risalenti al 1885 . Cercare le parole " di marchio ". Questo risale solito in porcellana dal 1862 in poi, perché questo è quando la legge sui marchi è diventato legge .
6

Ricerca codici mesi su porcellana d'epoca . Queste erano le lettere in maiuscolo che si sono distinti per diversi mesi nell'arco di un anno, quando la fabbrica ha prodotto la porcellana . Verificare vicino al nome della società su porcellana per le lettere maiuscole che potrebbero indicare il mese o l' anno in cui il pezzo è stato fatto .
7

portare in porcellana per un rivenditore professionale di antiquariato . Essi sono più familiarità con marcature epoca sulla vecchia porcellana, e, talvolta, darà una stima del valore di data e , o possono offrire servizi di valutazione professionale . Cerca siti di aste online , e siti web con immagini di marchi di porcellana. A volte i siti web avranno informazioni dettagliate , compresa la storia e le date successive al marchio .