[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come vendere un originale Steiff Orso , Circa 1930
L'azienda tedesca Steiff ha introdotto il mondo per i suoi orsi di pezza nel tardo 19 ° secolo , e le sue creazioni peluche rimane ricercato dai collezionisti di oggi . Orsi Steiff originali possono recuperare migliaia all'asta - un orso fabbricato nel 1926 è stato venduto per 101.556 sterline inglesi al 2002 Steiff Festival Giengen in Germania. Se avete un orso Steiff originale dal 1930 , ci sono diverse caratteristiche che possono essere utilizzati per confermare la sua autenticità . Orsi farciti possono essere venduti all'asta o per una tassa partita a rivenditori Steiff . Istruzioni
verificare l'autenticità
1

Confermare l'autenticità del vostro orso impagliato . Steiff fatto diversi orsi impagliati nel corso del 1930 . Tra questi il "Teddy Clown ", un orso con un cappello da pagliaccio feltro e del collo gorgiera , e " Dicky Orso ", un orso bianco , biondo o bruno , con un naso cucito e una bocca sorridente . Steiff ha anche fatto " Teddy Babies" 1929-1950 . Teddy Babies sono stati creati in 12 dimensioni e sono state fatte di mohair e lana peluche .
2

Controllare il marchio auricolare . Steiff ha utilizzato un marchio auricolare carta gialla sugli orsi realizzati tra il 1934 e il 1950 . Il marchio auricolare sarà caratterizzato numero dell'orso di identificazione e le parole , "Made in Germany ".
3

Cercare una bottone in metallo attaccato all'orecchio sinistro dell'orso . Il produttore tagged ogni orso fatta 1934-1948 con un pulsante d'ottone che porta il nome della società . Orsi effettuati in precedenza 1925-1934 presenti un pulsante nichelato .
Trovare un venditore
4

ricerca il tasso corrente di orsi Steiff su siti di aste online . Inserisci il tuo orso in vendita su siti come eBay ad un prezzo iniziale che è paragonabile alle aste simili . In alternativa , provare a vendere direttamente ai compratori e venditori coinvolti nella Steiff aste di eBay . Controllare i singoli siti di aste per gli indirizzi email o altre informazioni di contatto di acquirenti e venditori .
5

Contatto dettaglio case d'asta . Società d'aste come Christie hanno stalle di specialisti che possono aiutarvi in vendita il tuo orso per l'asta . Nel 2010 , Christie ha tenuto un'asta con 1.300 orsi Steiff a Londra .
6

Trova un rivenditore per vendere il tuo orso su una base partita . Per una tassa , negozio -proprietari di antiquariato o da collezione locali possono essere disposti a vendere il tuo orso Steiff per voi . La società Orso attacco , che ha negozi a Kiel , in Germania , e Livermore , California, specializzata nella vendita di spedizione di prodotti Steiff .