[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
A proposito di fatti Monete Romane
L'impero romano attraversato quasi cinque secoli ( 27 aC al 476 dC) e lasciato nella sua scia un patrimonio di battaglie storiche , imperatori famosi e antiche monete emesse prima del tempo di Cristo . Queste monete , la maggior parte oltre 1.600 anni , sono ancora in giro oggi, come milioni di loro sono state coniate nel corso dei secoli in cui Roma era considerato il potere assoluto in Europa . Tipi di monete

maggior parte delle monete romane erano fatte di bronzo , argento e oro . Essi sono disponibili in varie dimensioni paragonabili a trimestre , nickel e dime Stati Uniti . La prima moneta , in bronzo , si crede sia stato colpito intorno al 269 aC , prima della formazione dell'Impero Romano .
Diversi imperatori

maggior parte delle monete romane recano lo sciopero degli imperatori , tra cui Costantino il Grande , Giulio Cesare , Marco Antonio e Settimio Severo . Le donne sulle monete romane incluse Cleopatra Selene ( la figlia di Cleopatra e Marco Antonio ) , Antonia ( moglie di Nerone ) e Valeria Messalina ( moglie di Claudio ) , così come le figlie degli antichi capi .

Conio

monete romane furono coniate in 40 o più città diverse . Juno Monet era il nome della zecca di Roma , da cui il nostro termine "denaro " è venuto ad essere . Monete con la parola " consecratio " colpito su di loro significa che la moneta è stata emessa per rendere omaggio agli imperatori defunti e dei loro familiari .

Affare

monete d'oro romane , chiamate aurei , conteneva oro circa il 95 per cento puro , e le monete d'argento , chiamato denario , sono stati realizzati con circa il 85 per cento d'argento. Molti collezionisti sanno che l'età spesso non equivale valore . Oro e monete d'argento sono di solito vale ciò che il mercato dei metalli preziosi è attualmente dando . Monete di bronzo romane possono essere acquistati per pochi dollari . Monete non puliti sono abbondanti on-line e da collezionisti .
Spotting Fakes

Chi l'unico modo per individuare una moneta romana falso è con un oro e un kit di test argento . Altri segni rivelatori di falsi includono caratteri errati sulla moneta , marchi di zecca incompleti o se lo spessore della moneta è uniforme . Un altro modo per individuare un falso è quello di confrontare la moneta con la sua genuina controparte da una fonte affidabile .