[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come dire la percentuale di argento in una teiera
L'argento è un metallo morbido , e se usato in teiere e servizi , si è mescolato con il rame per formare un duro , lega più durevole . La piccola quantità di rame utilizzato in pezzi in argento sterling non sminuisce il suo valore come una teiera d'argento . Detrazione avviene solo se la percentuale di rame è troppo alto , o se la teiera viene acquistato o venduto come argento , quando in realtà è l'argento tedesco o argento placcato . Conoscendo la percentuale di argento nella vostra teiera vi dà il vero valore dei vostri piece.Things d'argento che vi serve
Magnet
Mostra Altre istruzioni
1

studiare il fondo di la teiera . Cercare eventuali lettere, numeri o immagini che sono impressi nel metallo . I numeri possono indicare la quantità di argento mentre le lettere possono indicare che il pezzo è argento o argento tedesco . Le immagini sono spesso trovati su argento europeo e raccontano del pezzo origine , creatore e l'anno di produzione . Marks possono anche identificare il pezzo come un falso , quindi è importante sapere che cosa significano questi segni .
2

Determinare la percentuale effettiva di argento notando tutti i numeri . Una teiera timbrato con 0,925 o 9,25 contiene la più alta percentuale disponibile di argento . Su 1.000 parti di argento puro , ci sono solo 75 parti di rame .
3

Identificare le parole o abbreviazioni stampati in argento . Trovare un timbro S /S significa che sono in possesso di un vero pezzo d'argento sterling . Se questo marchio sta da solo , si può essere certi che il vostro argento è .925 per cento puro .
4

Cercare caratteristiche . Un marchio è un simbolo usato da argentieri europei e di solito è stampato in pezzi in una serie che denota la città , creatore e l'anno di creazione . Argento puro britannico porterà il leone timbro in piedi , noto come il " leone passante ". Argento scozzese , che reca un timbro cardo , è molto raro .