[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Elettrolitico Pulizia di monete antiche
L'elettrolisi è un metodo avanzato per la pulizia di monete antiche che è veloce , efficiente ed efficace . E ' possibile costruire un semplice dispositivo di elettrolisi per la pulizia della casa moneta . Ci sono pericoli associati con il metodo, però , quindi è necessario usare cautela e attenzione quando si pulisce le monete in questo modo in modo da non danneggiare la moneta o mettere in pericolo voi stessi . Definizioni

Un elettrolita è una soluzione ionizzata , come carbonato di sodio ( soda ) o bicarbonato di sodio ( bicarbonato di sodio ) in acqua . La ionizzazione è il processo in cui gli elettroni vengono aggiunti o rimossi da atomi , che trasforma gli atomi in ioni .
Processo

il processo di pulizia elettrolitica , il liquido completa un circuito elettrico tra due elettrodi . I due elettrodi sono collegati ad una sorgente di corrente continua ed uno, il catodo , è caricata negativamente , mentre l'altro , l'anodo , si carica positivamente . Gli ioni positivi dell'elettrolita muovono verso il catodo e quelli negativi muovono verso l'anodo . Questa migrazione di ioni è la corrente elettrica in quella parte del circuito . La corrente nel circuito esterno è la migrazione degli ioni nel anodo , attraverso il cablaggio e un generatore elettrico , e di nuovo al catodo .
Scelta di elettroliti

Monete sito Kersh Antica consiglia vivamente di utilizzare il carbonato di sodio ( soda ) o bicarbonato di sodio ( bicarbonato di sodio ), come elettroliti e conduttori di carbonio o rame come un catodo e anodo . Utilizzo sale ( cloro) come elettrolita e inox ( cromo) come catodo o anodo emette sostanze chimiche pericolose . Inoltre , utilizzando qualsiasi soluzione che contiene cloro intorno monete danneggia la moneta e promuoverà la malattia di bronzo in monete di bronzo , secondo il sito .
Metodo

fare una semplice elettrolisi macchina con una batteria da 9V , due fili di rame , acqua distillata e bicarbonato di sodio . In primo luogo , mescolare un cucchiaio di bicarbonato di sodio in circa mezzo litro d'acqua . Collegare un filo di rame per il polo positivo ( + ) della batteria e posizionare l'altra estremità nella soluzione di bicarbonato di sodio . Collegare il secondo cavo al negativo ( - ) della fine della batteria . Avvolgere la fine del secondo filo intorno alla moneta in modo che effettua una buona connessione. L'isolamento del filo finisce in soluzione e intorno la moneta dovrebbe essere spogliato indietro di circa un centimetro . Posizionare la moneta sul secondo filo nella soluzione , non farla toccare il primo filo . Coin e filo cominceranno a bolla e la corrosione si staccherà nella soluzione . Rimuovere la moneta dopo pochi minuti e pulire delicatamente con un tovagliolo di carta . Ripetere se necessario .
Attenzione

Kersch.com valuta la durezza del metodo di pulizia elettrolisi a 5 ( il livello più alto) e afferma che non è un metodo per principianti . Il metodo può rimuovere o scolorire la patina della moneta . Kersch.com raccomanda pratica su abbattimenti o monete spezzate per diventare esperti al metodo di elettrolisi .