[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Perchè è un disco rigido necessari per giocare giochi Xbox su Xbox 360
? Xbox 360 di Microsoft , come altre console per videogiochi di settima generazione , offre agli utenti la possibilità di giocare dal suo predecessore ( in questo caso , l'originale Xbox ) . Questo è noto come la compatibilità a ritroso , e si realizza attraverso vari mezzi . Compatibilità all'indietro sulla 360

retrocompatibilità di Xbox 360 è un software -based , il che significa che per poter giocare giochi originali Xbox , il 360 deve eseguire un programma di emulazione , permettendogli di comportarsi come se si fosse un originale Xbox . La necessità di memorizzare il software di emulazione è una delle ragioni per un disco rigido è necessario per giocare giochi originali Xbox su uno 360.

Hardware Differenze

Un altro motivo di un disco rigido è necessaria per la compatibilità a ritroso sulla 360 è che l'hardware del 360 è radicalmente diversa da quella originale Xbox . Le unità di memoria dei due sistemi sono incompatibili tra loro . Giochi Xbox originali che girano sotto l'emulazione non possono accedere a unità di memoria a 360 e possono essere salvati solo sul disco rigido .
Pro e contro di software di emulazione

La Xbox soluzione 360 di software per la retrocompatibilità ha vantaggi e svantaggi . Tra questi ultimi sono confusione su quali giochi sono compatibili , e difetti nel software che causano alcuni giochi di eseguire in maniera scadente . Il vantaggio principale è ridotto costo , come la retrocompatibilità hardware-based richiede l'inserimento di componenti hardware aggiuntivi che sono costosi da produrre e far alzare il prezzo della console .