[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come dare Out XP in Dungeons and Dragons
In Dungeons and Dragons , i giocatori guadagnano punti esperienza , o XP , quando compiono obiettivi quali uccidendo mostri o risolvere i puzzle . Questo XP permette ai giocatori di salire di livello i propri personaggi , guadagnando nuovi poteri e abilità . E 'compito del Dungeon Master , come la guida della storia , per dare XP . Conoscere le linee guida generali per i punti esperienza a Dungeons and Dragons vi aiuterà a dare fuori XP in vari situations.Things combattimento e noncombat che vi serve
Dungeons and Dragons Guida del Dungeon Master , 4 ° ed.
Mostra Altre istruzioni
1

consultare la tabella XP nel capitolo 7 della "Guida del Dungeon Master . " Ogni livello mostro viene assegnato un certo numero di XP . È possibile trovare il livello di mostro nel " Manuale dei Mostri " o nel modulo di avventura , se si sta utilizzando uno.
2

Aggiungere i valori XP di tutti i mostri nell'incontro . Se l'incontro prevede enigmi o sfide di abilità, le considero come un mostro dello stesso livello . Ad esempio , una sfida di abilità di primo livello con una complessità di due conta come due , mostri primo livello standard. Un puzzle molto difficile, conta come un mostro da solista .
3

Regolare la XP a seconda del ritmo del vostro gruppo di gioco . Ad esempio, se non si gioca spesso e desidera ottenere livelli più veloce , il doppio della XP . Se si desidera che la campagna per durare più a lungo , dimezzare il XP .
4

Dividere la XP per il numero di personaggi giocanti nell'incontro . Ad esempio , se ci sono quattro personaggi giocanti in un incontro valore di 800 XP , ognuno di loro guadagnano 200 XP .
5

Determinare il momento migliore per dare XP . A seconda delle dinamiche di gruppo , sarebbe meglio calcolare XP dopo ogni incontro , o lasciare il XP per tutti gli incontri fino alla fine della sessione .
6

Dare bonus XP al momento opportuno. Ad esempio , si potrebbe dare a poche centinaia di bonus XP quando i giocatori completano una grande ricerca , o dare un extra di 50 o 100 XP per ogni sessione per un giocatore che ruolo ha giocato particolarmente bene o fatto qualcosa di fresco per risolvere una sfida .