[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come posso sapere se la mia scheda madre PS3 è rotto
Il Sony PS3 è più o meno come computer. Il sistema operativo principale che viene eseguito su PS3 è basato su un kernel Unix , il che significa che è basata fuori di Linux . Come un computer , la PS3 ha una scheda madre che contiene e collega i suoi circuiti insieme . Se a un certo punto qualsiasi parte delle pause scheda madre , la PS3 perderà la maggior parte - se non tutti - della sua funzionalità. Sony ha progettato la PS3 in modo tale che la prova di una scheda madre rotto è evidente senza dover rimuovere il caso della PS3 . Istruzioni
1

Inserire un'estremità di alimentazione della PS3 in una presa a muro e collegare l'altra estremità nella parte posteriore della PS3 . Premere l'interruttore di alimentazione principale sul retro della PS3 per inviare energia alla PS3 . Questo non si accende la PS3 su .
2

Accendere la Sony PlayStation 3 Attendere che la PS3 per accendere completamente . Se la luce di alimentazione della PS3 lampeggia in verde , poi giallo lampeggia e continua a lampeggiare in rosso , la scheda madre PS3 è più che probabile morti .
3

Tenere premuto il tasto "Power " sulla parte anteriore del PS3 e la PS3 potranno accedere al menu di recupero . Se la PS3 non entra nel menu di ripresa , la scheda madre PS3 è rotto irreparabilmente . Si sia bisogno di essere sostituito , o Sony vi darà una PS3 ristrutturato .