[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come identificare Hazel Atlas Glass
Il Hazel Atlas Glass Company costituita nel 1902 con la fusione della Società Atlas e la Società Hazel . Nei suoi primi anni, l'azienda ha fatto giare per la conservazione di cibo commerciali e vasetti di frutta . Dal 1920 , l'azienda stava facendo stoviglie di tutti i giorni , tra cui una varietà trasparente colorato che ora è chiamato Depression Glass . Come con la maggior parte dei tipi di depressione Glass , imparando a riconoscere i pezzi Hazel Atlas è una questione di ricerca e pratica . Istruzioni
1

Cercare il marchio del fabbricante . Controllare la parte inferiore del vostro vetreria per vedere se porta un segno di vetro Hazel Atlas . Marchio del fabbricante mostra un grande , curvo gamba " H " con un più piccolo , block - style " A" all'interno delle gambe del " H. " La società ha utilizzato questo marchio dal 1900 al 1950 . E 'l'unico marchio utilizzato dalla società tranne pezzi rari che sono contrassegnati " PLANTONITE ". Non tutti i pezzi di Hazel Atlas vetro portare il marchio , quindi, anche se non si vede il segno , si può ancora avere un autentico pezzo di cristalleria . La vetreria colorata raramente ha segni , mentre i pezzi di chiaro cristalleria spesso hanno il logo .
2

Studiare le informazioni nelle guide collezione . Visita il tuo locale biblioteca o libreria per trovare i libri di raccolta di vetro . Utilizzare questi per aiutare a identificare i vostri pezzi di Hazel Atlas cristalleria . Ci sono guide specificamente sulla società Hazel Atlas e il suo software , come " Hazel - Atlas Glass Identification & Value Guide " di Gene Firenze e Cathy Firenze . Ci sono anche guide generali che caratterizzano sezioni per Hazel - Atlas vetro . Questi includono " Vetreria Motivo di Firenze Identification Guide " di Gene Firenze e Cathy Firenze e " Cucina Vetro della depressione Anni : Identification & Values". Gene Firenze
3

Esplora oggetti d'antiquariato e da collezione negozi . Quando si impara a identificare il vetro , non vi è alcun sostituto per vedere e in possesso di pezzi autenticati. Vai al antiquariato e da collezione negozi che dispongono di cristalleria cucina d'epoca . Trascorrere del tempo analizzando attentamente pezzi autenticati dei Hazel Atlas vetro . Vedere quelli che hanno un marchio e che non lo fanno . Colore preavviso , peso e forma . I più pezzi che vedete , più è probabile che siano a riconoscere questo tipo di oggetti di vetro , anche se non ha segni di riconoscimento .
4

Fare un esperto. Durante l'esplorazione di antiquariato locale e da collezione negozi , parlare con i venditori di oggetti di vetro cucina d'epoca per saperne di più su Hazel Atlas vetro . Se avete un pezzo si sospetta è fatta dalla società, mostrare al pezzo o una foto del pezzo alla antiquario per vedere se si può fare una identificazione positiva .
5

Unisciti a collezionisti club. In rete con altri collezionisti è un buon modo per imparare di più su Hazel Atlas vetro e per ottenere aiuto nell'identificazione parti specifiche . L'organizzazione Collezionisti Hazel Atlas Vetro sponsor unico sito ' un membri che riunisce i collezionisti . I membri hanno illimitata, l'aiuto di identificazione libera dall'organizzazione . Qui , si può anche imparare il valore di diversi pezzi di cristalleria .