[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Le Macchine da scrivere più vecchi
Prima i computer , la macchina da scrivere è stato forse il più comodo strumento di scrittura quotidiana . Il design della macchina da scrivere non può essere accreditato ad ogni singola persona , anche se il concetto di una macchina che ricorda la macchina da scrivere è stata fatta risalire al 1714 , da un brevetto depositato da inventore britannico Henry Mill . La prima macchina da scrivere di lavoro è stato costruito nel 1808 da Pellegrino Turri , l'inventore della carta carbone ; tuttavia , ulteriori record sulla macchina sono sopravvissuti . Typographer

Il tipografo , costruita nel 1829 dall'inventore americano William Burt , è stato il primo predecessore documentata alla macchina da scrivere . L'operatore ha utilizzato un unico quadrante , invece di singoli tasti per selezionare i caratteri . Questa macchina , considerato un tipo di indice macchina da scrivere , è stato in grado di stampare sia lettere maiuscole e minuscole . Tuttavia , a causa del metodo lento e goffo di digitazione, anche scrivendo per esteso era molto più efficiente, e il tipografo non è mai stato prodotto commercialmente .
Hansen Writing Ball

Tra i proto- macchine da scrivere , la palla scrittura Hansen potrebbe essere il più esteticamente accattivante . E ' stato inventato nel 1870 da pastore danese Malling Hansen , direttore di un istituto di Copenaghen per sordomuti . Voleva permettere ai suoi studenti di comunicare attraverso la digitazione . E 'stato efficiente e ben progettato , con una semisfera puntaspilli -come crivellato con pistoni radiali . Questa fu la prima macchina da scrivere di progettazione successo commerciale . Filosofo Friedrich Nietzsche è noto per aver avuto uno.
Sholes e Glidden Typewriter

Il brevetto per il Sholes & Glidden è stata presentata nel 1868 . Produzione di massa per questa macchina poi ha cominciato già nel 1873, anche se non è stato rilasciato al pubblico americano fino al 1874 . Inventato da Christopher Sholes con i suoi colleghi Carlos Glidden e Samuel Soule , questa macchina da scrivere ha introdotto la tastiera QWERTY , progettato per impedire il bloccaggio delle frequenti typebars occasioni. Progettato per stampare solo lettere maiuscole , il Sholes & Glidden somigliavano una macchina da cucire altamente decorativo , e persino utilizzato un pedale per azionare il ritorno a capo . Circa 5.000 le unità di questa macchina sono stati venduti.
Altri primi Macchine da scrivere

Dopo la Sholes & Glidden , macchine da scrivere ha cominciato ad essere prodotto sul serio , con ogni release miglioramento sul design dei suoi predecessori . Il Caligraph , costruito e lanciato sul mercato americano nel 1880 , caratterizzato da una tastiera " full" , dopo l'aggiunta di tasti separati per le lettere minuscole . Il Hammond , introdotta nel 1884 , deviato dalla tastiera standard QWERTY e utilizzato proprio due righe , curvo tastiera " Ideal " . Altre prime macchine da scrivere popolari inclusi il Crandall ( 1881) , Smith Premium ( 1890) , e il Blickensderfer portatile ( 1893) .