[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come identificare Maker Marks & Segni distintivi
Se sei un collezionista , è probabile che hanno acquistato o ereditato un pezzo di cui si sa molto poco . Quando si desidera scoprire l'oggetto amato , da dove si inizia ? Start in basso , letteralmente . Che si tratti di porcellana, ceramica o metallo , girare il pezzo sopra e guardare i segni sulla parte inferiore . Ricercando questi vi dirà la storia dietro il tuo pezzo . Questi segni possono contenere informazioni su tutto, da chi ha creato l'oggetto di ciò che è fatto da dove è stata fabbricata . Istruzioni
1

comprendere la differenza tra un punzone e un marchio di garanzia . I due tipi di contrassegni danno informazioni diverse. Un tratto distintivo si trova su metallo e consente di conoscere la purezza del metallo che compone il pezzo . Si può anche dire quando e dove il pezzo è stato creato . Marchio del fabbricante ti dice quello che azienda ha prodotto il vostro pezzo .
2

Imparare a riconoscere alcune delle caratteristiche più comuni . È senza dubbio riconoscere la "k" o il marchio "kt" che denota US carati di peso segno distintivo . Per riconoscere un oro marchio britannico , cercare una corona che è seguita da un numero e le lettere " ct " o "c ". Questo sistema di marcatura è stato utilizzato 1795-1975 . Un pezzo d'argento sterlina inglese è il segno distintivo di un leone camminare. Argento americano ha spesso la parola " sterlina " su di esso o i numeri " 925 ".
3

Confronta i marchi ei segni distintivi del creatore di quelle in una guida . Visita il tuo locale biblioteca o libreria , portando con voi una fotografia dei marchi sul pezzo . Se è necessario identificare un segno distintivo in metallo , cercare libri come " American Silver Marks Kovels ' " di Ralph Kovel e Terry Kovel , o " marchi di garanzia di Jackson " di Ian Pickford . Per i marchi di caffè , cercare libri che trattano con il tipo di pezzo che hai, se si tratta di vetro, porcellana , argento, e così via. Ad esempio, se avete un pezzo di ceramica o terracotta, cercare di titoli come "Marchi Makers ceramica ' " di Erica S. Gibson o "Pocket Fact File di Miller : Ceramica e Porcellana Marks" . By Gordon Lang
4

Utilizzare marchio di un produttore di sito Internet o di identificazione segno distintivo . La comodità di ricerca di Internet è particolarmente utile quando si cerca di individuare oggetti da collezione marcature . Si può facilmente osservare centinaia di marchi e di confrontarli direttamente ai segni sul pezzo . Per caratteristiche , controllare un sito Web come Marks4Silver.com . Il sito comprende una guida pittorica a più di 12.000 segni distintivi che compaiono su oro , argento e altri metalli . L'Enciclopedia online di Silver marchi , marchi di garanzia , e Marks Maker mostra segni distintivi e marchi di caffè provenienti da tutto il mondo . Altre guide per marchi di caffè includono Antique Marks, che ha segni di ceramica, porcellana , e altri oggetti da collezione , o Marks4Antiques , un sito di sottoscrizione che fornisce informazioni sulle ceramiche , argenti e oggetti d'antiquariato .