[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Segni e sintomi di sostanze chimiche pericolose per l'ambiente
L' uso a lungo e diffuso di sostanze chimiche pericolose - DDT viene spruzzato attraverso interi quartieri è un esempio ben noto - ha introdotto sostanze chimiche pericolose in quantità relativamente innocui per molti habitat umani . Ci sono alcuni casi , però, dove sia l'accumulo di sostanze chimiche pericolose può accadere nel corso di un lungo periodo di tempo o un improvviso incidente o caso di scarichi illegali può introdurre grandi quantità di prodotti chimici pericolosi , e aiuta a conoscere alcuni segni . Morte Pianta

Un possibile segno della introduzione di una sostanza chimica pericolosa nell'ambiente è la morte della pianta. A differenza degli animali , le piante non possono sfuggire un chimico pericoloso , e sono quindi particolarmente indicativo di minori quantità di sostanze chimiche pericolose che non possono avere un effetto immediato su un animale , per esempio. Sostanze chimiche pericolose sono spesso diffuse in tutto un ambiente da acque sotterranee , che è un sistema naturale che le piante sono sensibili a .
Animali Morte e malattia

Un altro possibile segno di diffusione di sostanze chimiche pericolose per l'ambiente sono gli animali ammalarsi o morire. La morte di animali selvatici , come pesci in un fiume inquinato , per esempio, è spesso un buon indicatore . Animali da compagnia e altri animali domestici sono anche buoni indicatori perché spesso bere le acque sotterranee non filtrato , che è un modo che le sostanze chimiche pericolose diffondono attraverso un ambiente
Strano Fenomeno
<. p > Strani fenomeni sono anche un modo per individuare la diffusione di sostanze chimiche pericolose in un ambiente. Incendi fiume , per esempio, sono spesso indicative di una fuoriuscita di petrolio o la fuoriuscita di una sostanza chimica che è infiammabile . La possibilità di impostare l'acqua del rubinetto sul fuoco è un altro strano fenomeno che è stato evidenziato nel documentario " GasLand " ed è pensato per essere associato con la pratica discutibile ambientale del fracking .
Malattia umana

un altro indicatore a volte meno evidente di prodotti chimici pericolosi introdotti in un ambiente è un marcato aumento dei tassi di malattia degli esseri umani che vivono nella zona . Chevron, per esempio , è stato riconosciuto colpevole in tribunale ecuadoriano , dopo un chiaro legame è stato dimostrato tra l'inquinamento a seguito di estrazione di petrolio e significativi aumenti dei tassi di malattia delle persone che vivono nella stessa zona .