[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Le tecniche di tessitura del 18 ° secolo
sviluppi tecnologici in tutto il 1700 trasformarono la tessitura dei tessuti normali da un lavoro a domicilio di un mestiere casa e infine di nuovo a una delle tecnologie lead -off della Rivoluzione Industriale . Tessitura artistica , come di arazzi pittorici , era più stabile tecnologicamente . Fino alla Rivoluzione Americana , la maggior parte del tessuto utilizzato nelle colonie venuto dall'Inghilterra e dall'Europa , dove è stata tessuta in camera di dimensioni telai . Specialità locali

Nel 18 ° secolo , particolari località in Inghilterra , Irlanda e diversi paesi europei avevano i loro brevettate tesse --- twill e modelli --- e se il lavoro è stato più volte fatto in case dei tessitori , è stato regolato da corporazioni sotto charter di governo . Le trame sono stati determinati per il numero di fili di ordito , che corre lungo il telaio, attraversata da ogni maglia ( o trama) filo , che attraversa come un servizio navetta è stato gettato attraverso tra " cablaggi " del telaio del filo di ordito .


The Flying Shuttle

Nel 1733 , l'inglese John Kay inventò una navetta che è stato gettato attraverso da una leva a molla . Come con le navette precedenti , filati di trama filata da una bobina contenuta nella navetta . La navetta volante reso tessitura modo molto più veloce che entro il 1750 , filatori di lana , cotone e lino difficilmente potevano tenere il passo con i tessitori . Ha permesso anche per la tessitura su telai più ampia .
Meccanizzazione

Diversi progressi nella tecnologia di filatura , almeno per l'inglese e la produzione europea di piccola industria, intrappolati da e superato la spoletta volante . Il primo telaio completamente meccanico non è stato inventato fino al 1785 , da un altro inglese . Edmund Cartwright . Con lo sviluppo e l'indipendenza del mercato americano , i produttori di materie prime sono state fatica a tenere il passo con la produttività di entrambi i filatori e tessitori .
Coverlets

One dei più noti americani tessuti merci del 18 ° secolo è il grafico coperta bicolore , di solito un colore tessuto con arazzi bianchi e un po ' assomigliano . Sono state fatte da benestanti artigiani casa e tessitori itineranti su telai con quattro serie di fili di ordito , che erano quelli bianchi , in cotone o lino . La navetta , passate a fare un intreccio geometrico , portava lana tinta naturalmente . I telai erano strette , così uno di questi coperte " doppio colpo " ha sempre una cucitura lungo il suo mezzo. Il jacquard telaio meccanico non è stato inventato fino a dopo il 18 ° secolo era finita .
Arazzi

La tessitura pittorica intricato di un arazzo inizia con essenzialmente lo stesso filo di ordito come più semplice tessitura , ma invece di un singolo navetta di trama gettato tutti , ogni sezione di filati a colori viene effettuata su una bobina separata , o mandrino , e avvolto intorno ad ogni filo di ordito per abbinare uno schizzo del disegno . Arazzi sono state fatte da essenzialmente le stesse tecniche del 12 ° attraverso il 18 ° secolo e nel 19 .