[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come aprire la porta dalle Lanterne di ghiaccio del primo piano in The Legend of Zelda
La porta dalle lanterne di ghiaccio nel tempio di neve in " The Legend of Zelda : Spirit Tracks " può essere aperto solo premendo il campanello vagante nello slot vuoto da altre due campane . È quindi necessario colpire tutte le campane usare il boomerang in un certo ordine . Spostamento della campana randagio nell'alloggiamento vuoto può essere difficile perché si deve passare sopra il ghiaccio che si scioglie continuamente . Tuttavia , una volta che si apre la porta , si avrà accesso al sentiero che conduce al secondo piano . Istruzioni
1

Naviga attraverso il Tempio di neve fino a raggiungere una grande campana seduto accanto a un laghetto di ghiaccio .
2

Spingere la campana nord, est , sud, ovest e di nuovo a nord . Si noti che ogni volta che si preme il campanello , si scivolerà fino a raggiungere un muro .
3

Gettare il boomerang sulla vicina torcia ghiaccio per dargli il potere di congelamento . Poi gettarlo attraverso l'acqua lontano dalla campana di congelare l'acqua . Spingere la campana est a scorrere attraverso il corpo congelato di acqua .
4

Viaggia attraverso l'acqua e usare il vostro boomerang ghiaccio per congelare l'intero corpo di acqua che si trova a sud della campana.

5

Spingere il campanello sud, ovest , sud, ovest , nord ed est . La spinta finale invierà la campana in uno slot accanto ad altri due campane .
6

Usa il boomerang per colpire la campana ovest una volta , la campana nord per due volte , la campana est una volta la campana nord una volta più ( in questo ordine ) . Ciò causerà automaticamente la porta vicino le torce di ghiaccio per aprire .