[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come identificare autentici Antiche Crocks
Crocks sono state utilizzate per centinaia di anni per tenere , memorizzare e trasportare oggetti , cibo e liquidi . Cocci sono state fatte da artigiani negli Stati Uniti a partire dal 1770 e in Europa , Giappone e altri paesi ben prima di allora . Cocci antichi si possono trovare in gres , ceramica, porcellana e ceramica e sono di interesse per i collezionisti per la loro storia , stili unici e modelli distintivi e colori. Essi possono essere trovati in negozi di antiquariato , da collezione spettacoli, negozi online , aste, o per la vendita dal proprietario . Come con altri pezzi d'antiquariato di valore, riproduzioni abbondano . Qui ci sono modi per identificare autentici cocci antichi . Istruzioni
1

Ruotare il coccio più e cercare un punzone o timbro . Il marchio può essere un simbolo , logo , lettera o il nome del fabbricante . Se il crock stata fatta da un maestro d'arte , il pezzo può recare una firma. Un esempio di un artista maestro notevole è Thomas Commeraw , un libero afro-americano che ha lavorato per vari commercianti gres e vendette la sua gres . Gres Commeraw può vendere per tra $ 3.000 e $ 27.000. Le repliche di vecchi cocci non avranno segni distintivi o firme .
2

Il marchio su un elemento antico può aiutare a stabilire la data e l'autenticità del pezzo . Ad esempio, se un coccio fantasia ha il nome del modello e un segno sul fondo , l'elemento è stato fatto dopo il 1810 Se il marchio include la parola " limitata" o un'abbreviazione ( es: " Ltd " ) . , Il coccio era realizzato dopo il 1861 . Se gli stati marchio "Made in England" o in un altro paese , il pezzo è probabilmente un pezzo 20th Century . Si noti che la maggior parte delle repliche non avranno che identifica le caratteristiche , per cui la presenza di tali marchi probabilmente indica il coccio è autentico .
3

Cercate il paese di marchio di origine , che è stato un requisito federale dal 1891 . Se non c'è paese del marchio di origine o del paese di provenienza è europea , il coccio è probabilmente un antico autentico . Se il segno è " Nippon ", la brocca è stato fatto in Giappone prima del 1921 ed è un ottimo modo per identificare un antico autentico dal Giappone , come le repliche saranno contrassegnati "Japan " invece di Nippon .
4

Guardate il disegno del coccio . I primi disegni erano semplici e incluse incisioni che sono stati riempiti , spesso in un colore blu cobalto . (Vedi un esempio di gres crock presto in siti come GoAntiques.com . Vedi Risorse ). Primi cocci antichi spesso presenti immagini di uccelli , alberi e fiori . Le immagini dovrebbero apparire leggermente grezza o semplice . Se la decorazione sul coccio sembra essere troppo elaborato per il lavoro fatto a mano, probabilmente lo è , e il pezzo è probabilmente un falso .
5

Vedere immagini di autentiche crocks antiche ed esempi di decorazioni e incisioni su siti web come Z e K Antiques.com e di mia nonna Attic Antiques.com . ( Vedi Risorse ).
6

Guarda libri di riferimento che includono informazioni dettagliate e le immagini di cocci antichi. Esempi di libri di riferimento sono " Antique Trader Gres e Blue & White Ceramica Price Guide " di Kyle Husfloen e "Enciclopedia del collezionista di Salt Glaze Gres : Identification & Value Guide" . By Terry Taylor , Terry Lowrance , e Kay Lowrance