[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come determinare lo stile della vostra Mobili Antichi
Se siete interessati a vendere i mobili antichi o non , determinando il suo stile non necessita di cercare l'aiuto di un rivenditore professionale di antiquariato . Ad esempio , in caso di vendita di mobili antichi , è necessario conoscere il proprio mercato corretto . Mobili antichi ha quattro categorie , spiega il Chicago Periti Association . Utilitarista composto da vecchi mobili , che i musei hanno poco interesse , ma si può decorare la vostra casa con esso . Mobili usati in genere varia dal 1920 al 1950 e non è considerato antico , ma può vendere per un prezzo elevato se il pezzo è nuovo . Antiquariato Museo come pezzi Tudor sono fragili . Mobili decorativi si compone di pezzi di alta qualità come mobili Baker . Istruzioni
1

Guarda i mobili antichi . Fare un elenco del tipo di marcature , incisioni e finiture in modo da poter distinguerlo da altri tipi di oggetti d'antiquariato . Ad esempio , georgiano Adam , che risale al tardo 18 ° secolo , ha linee slanciate , colonne scanalate e decorazioni ghirlanda drappeggiati .
2

ricerca dei vari tipi di mobili antichi . Leggere libri sui diversi stili come mobili coloniale del 17 ° secolo e mobili Shaker del 19 ° secolo . Rendere note dettagliate su ciascuno degli stili di mobili antichi .
3

Confrontare gli stili di mobili per la vostra mobili antichi . Prendete un foglio di carta , le note e un elenco di dettagli circa i vostri mobili per aiutarvi a confrontare . Cercare i molti dettagli che i mobili e gli stili hanno in comune , come ad esempio il tipo di legno utilizzato e di eventuali incisioni .
4

Eliminare gli stili che non hanno gli stessi dettagli di mobili in comune , comprese le marcature dettagliate del vostro arredamento. Ad esempio, se la sedia antico ha affusolato gambe e un cuore a forma di schiena , eliminare stili come Shaker ; stile Shaker ha decorazioni ed è molto funzionale . Tuttavia , non sarebbe eliminare stili come il greco classico , rococò o cinese .