[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Chi Antiche Luci di Natale
La leggenda narra che Martin Lutero stava camminando a casa la vigilia di Natale e guardò verso il bosco di pini illuminati dalle stelle . In un impeto di ispirazione tagliò un piccolo pino , lo mise nel suo salotto e decorato con candele per simulare la natura . Questo è stato l' inizio della tradizione dell'albero di Natale , e le prime luci erano candele. Non molto tempo dopo l'elettricità era disponibile per il consumo pubblico , le luci di Natale elettriche sono stati inventati . Luci non elettrici
Taper candele possono facilmente cadere e iniziare un albero in fiamme .

Candele sono stati collocati sui rami degli alberi fondendo la parte inferiore in modo che avrebbero aderire al bosco . Candelabri in metallo sono state fatte in Germania ha avuto una clip sul fondo per rendere le candele più stabile , ma erano ancora pericoloso . In Inghilterra , i produttori di vetro realizzati tazzine in vetro stampato colorato con motivi trapuntati su di loro . Erano pieni di olio e uno stoppino , sospesi i rami con filo di rame e chiamati tazze candela o candele fate.

Elettrici Luci

Il primo inventore posto pera elettrica - forma , luci suo albero salotto colorato nel 1882 . suo nome era Edward Johnson e ha lavorato con Thomas Edison . Queste luci non sono entrati in stringhe - ogni stato singolarmente a mano cablati sull'albero . Ha creato le prime corde di serie di luci nel 1890. Luci di Natale elettrico non è diventato il metodo principale di illuminazione di un albero fino a dopo la seconda guerra mondiale .

Pre - Wired Lights

Nel 1903 General Electric ha reso lampade a filamento di carbonio piccole e cablata insieme per fare il precursore delle moderne luci di Natale . Americano pronto uso presto seguito . Luci Mazda , realizzati da GE , sono stati nominati dopo la dea persiana della luce , e nel 1912 sono state fatte con tungsteno che è durato molto più a lungo rispetto alle lampade ad incandescenza di carbonio .
Forme
Cone luci di Natale a forma di ancora sono fatti oggi.

le prime luci sono state a forma di pera e aveva una punta di scarico nella parte superiore per far uscire il calore dal bulbo. Nel 1910 sono state effettuate le luci a forma di globo . Luci forma di cono venuto in essere nel 1920 e continuarono in tutti i formati fino al 1970, quando le luci brillano fatto la sua comparsa . Nel 1930 , alcune luci venivano configurati in forme. La forma a stella e rosette erano i più importanti e sono state dipinte , brillava e decorata con vetro colorato .
Figurals

Il Kremenetzky Società in Austria è stato il primo a fare figurale luci di Natale nel 1909. Queste luci sono stati pressati in forme di animali , frutta , cesti e altri oggetti . Sono state dipinte con grande dettaglio e l'unico problema era che a causa del calore della vernice fiocchi . Quelli che si trovano oggi sono spesso manca gran parte della vernice originale .

Novità Luci

nel corso del 1930 alle 1950 luci incluse figure di stelle , angeli e Babbo Natale. Questi dati sono stati accesi e utilizzati come toppers albero . Nel 1948 la luce della bolla è stato prodotto da NOMA . Un tubo di vetro è stato collegato ad una base di plastica con una luce che ha causato il liquido nel tubo a fare caldo . Cloruro di metilene era nel tubo , consentendo l' acqua a bollire a basse temperature , fare bolle continuamente salgono alla cima del tubo .
Raccolta e utilizzo

Molti pre luci di Natale - cablati possono essere trovati in negozi di antiquariato e online . Alcuni set costano meno di 20 dollari , ma può essere più costoso se nella scatola originale . La maggior parte delle scatole sono di cartone con sezioni per ogni lampadina o hanno un supporto di cartone per tenere le luci a posto . Le più antiche luci elettriche che dovevano essere cablati singolarmente sono molto difficili da trovare . La scatola originale era di solito fatto di legno e aveva sezioni per ogni lampadina . Questi sono molto difficili da trovare e molto costosi . Le lampadine figurale sono abbondanti e possono costare dovunque da $ 5 a $ 25 . Non è consigliabile utilizzare effettivamente le luci d'epoca su un albero . Il cablaggio deve essere controllato , e le luci troppo caldo per un albero artificiale .