[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Filatelia >>
Come vendere francobolli
filatelia è tra i passatempi più popolari al mondo . Tutto ciò che serve veramente è la pazienza e la capacità di ricevere la posta . Un sacco di collezioni di francobolli , tuttavia , finiscono per essere tramandata di generazione in generazione . Se vi è stato il beneficiario fortunato di una di queste collezioni , si avrà un sacco di informazioni e di lavoro da fare per assicurarsi che si stanno ottenendo il pieno valore per la vostra collezione . Utilizzare questa procedura come una guida per assicurarsi che a massimizzare il valore della vostra collezione . Istruzioni
1

organizzare i francobolli che si intende vendere. La maggior parte dei francobolli singoli hanno poco valore , a meno che non sono molto rare o molto vecchi. Tuttavia , collezioni complete di francobolli sono molto più preziosi . Se non si ha accesso a un filatelico , generalmente puoi avere un'idea decente di valore della collezione semplicemente guardando temi comuni . Guardare le cose come le date , i soggetti o paesi e cercare di vedere dove lo sforzo più andato nelle singole collezioni .
2

Salvare il confezionamento per il venditore . Alcuni francobolli sono emessi con coperture collettive o buste . In alcune situazioni , le coperture possono valere più dei francobolli per collezionisti. Non gettare i coperchi o le buste e non rimuovere i francobolli da loro se si sta cercando di massimizzare il valore .
3

Andare in biblioteca per fare qualche ricerca . Il libro più importante sulla collezione di francobolli è il catalogo di francobolli Scott affrancatura , che è disponibile nella maggior parte delle biblioteche pubbliche . Se siete abbastanza fortunati da trovare il set completo di sei volumi , elenca e attribuisce valore a quasi ogni timbro là fuori .
4

parlare con un esperto . Se avete guardato il timbro catalogo Scott affrancatura e pensa di avere un potenziale ritrovamento sulle vostre mani , andare a un perito timbro registrato per un valore stimato della vostra collezione. Sì , è più facile andare semplicemente per un concessionario, ma si rischia di prendere una offerta inferiore rispetto andando a un esperto che non ha alcun interesse commerciabile nelle vostre collezioni.
5

impostare il prezzo e vendere. Questo è dove si hanno un sacco di opzioni tra cui scegliere . Potete guardare facendo il vendere se stessi online su un sito come eBay . Ci sono numerosi commercianti di francobolli in ogni stato , tra cui molti club di bollo e anche alcuni festival di bollo . Conosci il tuo prezzo prima a piedi, però , perché la maggior parte di queste persone sono grandi appassionati quando si tratta di filatelia e si può essere facilmente preso per molto meno di quello che si meritano veramente . Se stai cercando di vendere i francobolli molto velocemente , portarli ad un concessionario per vedere cosa sono disposti ad offrire . È sempre possibile negoziare con loro sulla base del prezzo di vendita si avvicinò con .