[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Filatelia >>
Come vendere Usato francobolli
filatelia è un hobby popolare . Sebbene Stamp sono di solito più prezioso quando non sono utilizzati , vecchio e francobolli rari che vengono utilizzati conservano ancora valore a motivo della rarità del timbro . Collezionisti saranno ancora comprare un francobollo utilizzato per una raccolta , se il timbro è difficile da trovare . Anche francobolli comuni e le nuove sono vendute a collezionisti dopo l'uso , anche se non vendono a prezzi elevati , come rari e non comuni francobolli do.Things che ti serviranno
Forbici
Scott francobollo catalogo
Mostra 1

Rimuovere il timbro della carta in modo che non venga danneggiato Altre istruzioni
. In caso di danni , il timbro perde valore . Se la rimozione è troppo difficile , strappare la busta attorno al timbro lasciando ampio spazio in modo che il timbro sia danneggiato . Poi tagliare la carta verso il basso fino a che è vicino al bordo del timbro , ma non taglia nel timbro . Lascia un po 'di carta in più intorno ai bordi per assicurarsi che ci siano danni . Vendi sulla carta in modo che il collettore può rimuovere il timbro . Stamp danneggiati hanno ben poco valore .
2

Organizza il timbro o francobolli. Se la vendita di diversi francobolli usati , organizzare in modo che simili valori sono messi insieme . Vendere singoli francobolli è di solito meno prezioso di vendere francobolli a tema come una piccola collezione . Ad esempio , un acquirente sarebbe disposto a pagare più soldi per una serie di sei francobolli uccelli dallo stesso anno di quello che avrebbero pagato per i singoli francobolli .
3

Guarda i francobolli nella Scott Postali timbro catalogo . La Scott francobollo catalogo mostra francobolli da tutto il mondo e dà un valore fondamentale per i francobolli . Francobolli usati di solito non sono utili , se non sono molto rari , ma individuando il valore potenziale è importante per il processo di vendita . Se ci sono francobolli rari o costosi , il catalogo li mostra . Questo dà un buon punto di prezzo per vendere i francobolli trovi
4

Prendete i francobolli ad un concessionario American Philatelic Society . I commercianti che hanno aderito American Philatelic Society spesso acquistare francobolli per venderli ai collezionisti ed agire come un intermediario . Tenete a mente , che compreranno ad un prezzo inferiore di quello che si vendono in modo che possano realizzare un profitto . Vendi i francobolli al rivenditore se il prezzo sembra appropriato . In caso contrario, ci sono altri posti per vendere .
5

Pubblica i francobolli su un sito di aste . Uno dei migliori modi per vendere una collezione di francobolli è attraverso eBay o un sito Web aste e di vendita simili . Collezionisti troveranno timbri usati e fare un'offerta o acquistare in base al prezzo di acquisto elencate , se vogliono i francobolli .
6

Individuare un club francobollo locale e prendere i francobolli al club . Collezionisti si riuniscono in un club timbro e potrebbero voler acquistare i francobolli per le loro collezioni personali . Questa è una vendita diretta a un collezionista , così i profitti potrebbe essere superiore a quello di vendita tramite un concessionario . Tenete a mente alcuni club di bollo potrebbero accettare donazioni , come ad esempio il timbro del club di una scuola per bambini , e potrebbero non voler acquistare oi membri del club timbro potrebbero non volere i timbri se sono nuovi timbri o timbri comuni .