[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Filatelia >>
Come identificare il valore dei francobolli degli Stati Uniti
Collezionisti di francobolli Stati Uniti amano le loro collezioni per i collegamenti dei timbri " per il passato e l'attrattiva delle loro illustrazioni . Tuttavia , se si sta appena iniziando la vostra collezione o sono un filatelico veterano , si vuole conoscere il valore dei vostri francobolli . Ci sono molte risorse disponibili per la ricerca di prezzi dei francobolli , tra cui guide turistiche, concessionari e periti . Qualunque sia il metodo scelto , queste fonti di ricerca offrono un modo per inserire una valutazione monetaria su una collezione che offre già apprezzi nella sua bellezza e history.Things che vi serve
Tenaglie
Lente di ingrandimento
Testi di riferimento

Mostra Altre istruzioni
1

esaminare il vostro timbro per problemi di condizione . Come la maggior parte da collezione , il valore è legato alla condizione. Utilizzare pinze , che funzionano come pinzette , per prendere un timbro . Esaminare con una lente di ingrandimento . Cercare eventuali bandiere rosse condizioni che potrebbero influenzare negativamente il valore , come le lacrime , macchie, rughe, un design che è tagliato dalle perforazioni , un design che non è centrato o un disegno con colori sbiaditi .
2

Controllare una guida ai prezzi . Visita il tuo locale biblioteca o libreria per trovare le guide di valori specificamente orientata verso i collezionisti di francobolli statunitensi . Cercare il timbro in queste guide per trovare un valore equo di mercato . Ricevi le guide più recenti si possono trovare in quanto i prezzi possono variare di anno in anno . Alcuni esempi di guide dei prezzi sono la " Scott 2010 Catalogo specializzato di Stati Uniti Francobolli e Covers " di James E. Kloetzel e William A. Jones , "US Stamps Field Guide di Warman : Valori e identificazione " di Maurice D. Wozniak e " La Gazzetta Blackbook Price Guide di Stati Uniti francobolli "di Thomas E. Hudgeons Jr. Ci sono anche le guide dei prezzi Internet che possono accedere a vostro piacimento dalla comodità della propria casa .
3

Parla con un concessionario. Trovare un rivenditore nella vostra zona e consultarsi con lui per quanto riguarda il valore di un timbro particolare . Cercare un rivenditore che è un membro della American Philatelic Society o l' American Stamp Dealers Association . Questa affiliazione ti permette di conoscere il rivenditore aderisce ad uno standard stabilito di etica .
4

assistere ad uno spettacolo timbro . Vai a uno spettacolo di bollo per vedere come vengono valutati i vari francobolli statunitensi . Questo vi darà un'idea di ciò che il vostro timbro vale la pena . Si può anche parlare a rivenditori e ottenere i loro consigli sul valore dei francobolli diversi .
5

Ottenere una valutazione professionale . Se si dispone di una vasta collezione di francobolli degli Stati Uniti si sospetta possa essere prezioso , vale la pena di pagare per una valutazione professionale . Inoltre , la valutazione scritta si riceve da un perito può essere utilizzato per fini assicurativi . Associazioni di contatto come l'American Society of Periti o della Società Internazionale di Periti per trovare un perito timbro nella tua zona .