[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come risolvere Xbox Hard Drive Cliccando
fissaggio del disco rigido di Microsoft Xbox 360 non è diverso da molti altri hard disk utilizzati nei computer . In realtà , disco rigido di Xbox 360 in realtà racchiude un disco rigido portatile standard . Se si verifica un ticchettio costante dal disco rigido , c'è una possibilità che questo problema è solo di essere causato da un problema di comunicazione tra il disco rigido e la Xbox 360 Se il ticchettio persiste , contattare Microsoft , come il disco rigido è sicuramente andando a fallire . Istruzioni
1

Spegnere la Xbox 360 e scollegare tutti i cavi , così come il disco rigido e tutte le altre periferiche collegate . Il click potrebbe essere causato dal surriscaldamento del sistema , causando difficoltà quando si accede al disco rigido .
2

Lasciare raffreddare l'unità per almeno 30 minuti. Durante l'attesa , assicurarsi che la Xbox 360 è collocato in un luogo ben ventilato e che le ventole non siano ostruite .
3

Reinserire tutti i cavi e il disco rigido e la potenza del sistema di back su . Se il problema persiste , il disco rigido Xbox 360 è o sta per fallire o già ha .
4

Eseguire il backup di tutti i dati dal disco rigido a una scheda di Xbox 360 di memoria o chiavetta USB formattato correttamente , se possibile . Tutti gli articoli che hai acquistato , così come il vostro gamertag , possono essere ri - scaricati condizione si è ancora connessi a Xbox Live , ma non è possibile recuperare i dati come i giochi salvati dal servizio Xbox Live .
5

riformattare il disco rigido Xbox 360 accedendo a " il mio Xbox- & gt; sistema Impostazioni & gt; memoria ", evidenziando quindi il disco rigido . Selezionare l'opzione " Format" e scegliere " Sì" quando viene richiesto di confermare la selezione
6

Inserire il numero di serie della console , se richiesto . ; questo può essere trovato sul retro della console Xbox 360 al di sopra della porta Ethernet . Selezionare " Fine ". Questo passaggio è incluso da Microsoft al fine di garantire che non si verifichino formattazione accidentale .