[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come raccogliere Transferware
Stampa Transfer su ceramica sviluppato nel 1750 e coinvolge off- impostazione di un'immagine da tessuto su una base di ceramica per creare transferware . La tecnica si dice che sono stati prima utilizzati a Liverpool , e infine accelerato di produzione , consentendo ai produttori britannici di competere con le società che importavano ceramica poco costoso . Istruzioni
1

Si consideri che dall'inizio alla fine del 18 ° secolo , vasai Staffordshire creato enormi quantità di transferware blu e bianco e si dice che hanno conquistato il mercato internazionale . Le scene Spode sportivi sono stati tra i ricercati disegni Staffordshire transferware .
2

sapere che i modelli transferware commemoravano eventi storici e luoghi sono molto popolari tra i collezionisti e può essere costoso . Transferware storico è stato fatto in marrone , rosso e molti altri colori , ma il cobalto disegni in bianco e blu sono stati i più popolari.
3

Identificare pezzi transferware non contrassegnati ricercando il confine che può circondare la stampa centrale . Motivi centrali sono stati spesso copiati da diverse ceramiche diverse , ma anche le aziende hanno creato confini unici che sono stati raramente copiati da altri .
4

Distinguere tra trasferiti e dipinto a mano i disegni di ceramica , cercando per una pausa nel modello , che mostra dove la stampa è stata tagliata per adattarsi al pezzo . Si può inoltre notare che i bordi si sovrappongono a quel punto o che le immagini non sono connessi correttamente .
5

Nota che trovare una firma su un pezzo di artisti noti come François Boucher o Angelica Kauffman sarebbe probabilmente significa che il progetto è stato trasferito . Si ritiene che questi artisti non dipingono pezzi di porcellana commerciali a mano .
6

Ricordate che la tecnica per creare transferware è ancora in uso , e alcuni pezzi vengono prodotte dai disegni originali . Un pezzo è probabilmente meno di 100 anni, se è contrassegnato con la scritta " England" o " Made in England ". È possibile iniziare una collezione frequentando mostre ed eventi relativi a transferware che sono elencati sul sito web Transferware Collectors Club .