[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
La storia del caffè Grinders
monopoli storici sulla lavorazione del caffè erano così significativo per l' economia spagnola , che nel 1778 , Carlo III decretò che nessun tariffe immessi sul caffè americano entrando in Spagna , ma le esportazioni di - manovella macinacaffè in America era rigorosamente vietato . Oggi , il commercio del caffè è così comune che i processori di caffè hanno una vasta scelta di rettificatrici industriali prodotti in serie con lame in acciaio raffreddati ad acqua che può macinare fino a 300 libbre all'ora. I primi

cespugli di caffè sono indigeni in Abissinia ( Etiopia) , dove le bacche mature e semi sono stati macinati insieme con un mortaio e pestello , poi mescolati con grasso e mangiati come palline secche . Quando la bevanda di caffè è stato introdotto in Arabia dopo l'anno 1200, a pochi fagioli sono stati tostati ad ogni pasto e la terra tra le piccole macine . Più tardi , mulini di grano utilizzate dai romani sono stati adattati per macinare grandi quantità . Erano clessidra a forma di pietre scolpite che si adattano su un pezzo di macinazione a forma di cono e sganciati fagioli dallo scomparto superiore .

Medioevo

Nel 1400 in Turchia e Persia ( Iran ) , le singole porzioni di fagioli sono stati arrostiti in piccola piattini di metallo perforato e poi macinato nei mulini a forma di cilindro . Allo stesso tempo , una spezia smerigliatrice a manovella piedi su quattro gambe è stato inventato e adattato per la macinazione di caffè sopra una ciotola . Nel 1700 , un cassetto è stata aggiunta per prendere il grind sotto la lama . Tuttavia , le innovazioni non sono stati diffusi . Ancora nel 1620, i coloni portarono specializzata mortaio e pestello - macinino da caffè sulla Mayflower alla colonia di Plymouth in Massachusetts
Stewart Restauro

Un caffè Design grinder - caldaia da Damasco , in Siria , nel 1665 caratterizzato da una maniglia di piegatura e un fagiolo contenitore a forma di coppa . Allo stesso tempo , Nicholas libro , "vivere al segno della Padella in via San Tulies " di Londra , si è pubblicizzato come l'unico uomo conosciuto per rendere mulini che potrebbero macinare il caffè in polvere . Mulini di caffè sono stati utilizzati commercialmente nel 1660 a Londra, dove caffè erano popolari luoghi di ritrovo della comunità . Istituti, come Nicholas Farr di "Rainbow" in Fleet Street inclusa una libreria.
Stati Uniti

Nel 1798 , il primo brevetto statunitense per un macinino da caffè è stato emesso per Thomas Bruff del Maryland , che era il dentista di Thomas Jefferson . I suoi chicchi a terra dispositivo montato a parete tra dadi metallici con i denti grossi e fini . Nel 1828 , Charles Parker di Meriden , nel Connecticut , prodotto dei frantoi contrattuali che hanno migliorato il macinacaffè esistenti . Lewis A. Osborn distribuito il primo caffè macinato confezionato a New York intorno al 1860 . Nel 1870 , John Baker Gulick di Filadelfia ha brevettato il suo campione # 1 , che divenne il grinder più utilizzato nei negozi di alimentari .
elettrico

Nel 1898 , Hobart Manufacturing Company di Troy, nell'Ohio , ha introdotto il primo cinghia smerigliatrice elettrica . Nel 1913 , Hobart ha fatto uscire una migliore brevetto smerigliatrice . Nel 1924 , Hobart brevettato un macinino elettrico con i denti su un albero rotante all'interno dell'alloggiamento sotto il bidone bean . Nel 1905 , un tribunale di Kansas City ha deciso che un brevetto esclusivo su un macinino da caffè in acciaio a taglio con un ventilatore per rimuovere le pelli di fagioli non era un'invenzione brevettabile . Tuttavia, diversi brevetti per migliorie su macine in acciaio a taglio sono stati concessi nel corso del prossimo decennio .