[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come modificare la dimensione della partizione WBFS
WBFS Manager è un programma che esegue il backup dei giochi per Wii in modo da poterli riprodurre da un disco rigido esterno . Se hai già creato una partizione WBFS sul disco e vuoi renderlo più grande o più piccolo , si potrebbe incontrare alcuni ostacoli . A partire dal 2011 , drive- formattazione e partizione strumenti non in grado di riconoscere le partizioni WBFS e quindi non possono cambiare il loro formato . Invece, si dovrebbe eseguire il backup dei giochi e quindi creare una nuova partizione WBFS della dimensione desiderata . Istruzioni
1

Aprire " WBFS Manager " con il vostro disco rigido esterno collegato poll Immettere la lettera di unità della partizione WBFS .
2

backup di tutti i giochi per il tuo computer, selezionandoli tutti e trascinandoli da destra nel riquadro di sinistra . Close " WBFS Manager".
3

Open " Gestione disco " in Windows , o " Utility Disco " in OSX . In alternativa , è possibile utilizzare il software di gestione disco di terze parti .
4

destro del mouse la partizione WBFS , e scegliere l'opzione per eliminarlo .
5

Clicca sul restante partizione FAT32 . Se si vuole finire con una partizione WBFS più grande , diminuire la dimensione del volume FAT32 . Se si vuole una partizione WBFS più piccolo , aumentare la dimensione del volume FAT32 .
6

Aggiungere una nuova partizione nel vostro programma di utilità di gestione disco. Quando viene richiesto di formattarlo , fare clic su " No" Ricordate la lettera di unità assegnata la nuova partizione .
7

Open " WBFS Manager. " Immettere la lettera di unità della nuova partizione e fare clic su "Sì" per formattarlo .
8

Trascinare e rilasciare tutti i tuoi giochi di backup per la nuova partizione WBFS .