[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tipi di depressione Glass
Un certo numero di diversi tipi di oggetti di vetro sono stati prodotti e distribuiti negli Stati Uniti durante i primi anni del 1900 attraverso il tempo della Grande Depressione . Produttori di vetro hanno scoperto un modo per produrre oggetti in vetro di massa a basso costo con stampi e distribuiti a basso costo o come oggetti promozionali . Il vetro è trasparente o colorato con una vasta gamma di modelli che compongono ogni sorta di oggetti per la casa come piatti, candelieri , vasi, servizi da tè e brocche tra molti altri . Depressione Glass

vetro di cui alle specificatamente come " Depression Glass " è stato prodotto tra il 1929 e il 1939 da 19 diverse aziende cristalleria in oltre 100 diversi modelli. Alcuni modelli più popolari in realtà hanno continuato ad essere prodotta in 1950 . Il processo di produzione di massa era rozzo , e ha portato un certo numero di difetti quali segni di paglia , segni di muffa o bordi grezzi e basi traballanti . Questo vetro si differenzia dagli altri tipi di questo periodo perché i pezzi hanno ricevuto alcun lavoro di finitura per levigare o lucidare i difetti .
Elegant Glass

" Elegant Glass " prodotta durante i primi anni del 1900 attraverso 1950 tipicamente ricevuto più di finitura a mano , rendendo più costoso rispetto al suo omologo , "La depressione Glass ". Dato che era di qualità superiore , elegante vetro era comunemente venduto da negozi di gioielli e grandi magazzini , offerto come alternativa al fine porcellana . Una volta tolto dallo stampo , il vetro è stato lucidato per eliminare i segni di muffa , terra base se richiesto in modo che non era traballante , e talvolta abbellimenti aggiuntivi sono stati impressi sul pezzo . Un forno più piccolo a volte è stato usato per dare i pezzi uno smalto lucido .
Carnevale di Vetro

Produzione di vetro Carnevale è iniziato alla fine del secolo e continua su una base limitata di oggi , con diversi periodi di popolarità . E 'diventato noto come "Carnival Glass" perché è stato dato via come premi in carnevali e fiere nel corso del 1930 dopo aver perso popolarità con il pubblico di acquisto . E ' riconoscibile per la finitura iridescente e gli sforzi compiuti dopo aver premuto per lucidare le cuciture stampo e, in alcuni casi, rimodellare i bordi con effetti interessanti, come volant o capesante . L' iridescenza è applicato dopo la rimozione dallo stampo , quando sali metallici vengono spruzzati sul pezzo ancora caldo . La maggior parte di vetro carnevale non ha ricevuto un punzone , un paio di eccezioni sono le aziende Northwood e Imperial vetro . Vetro
Vaselina vetro

vaselina , dal nome della giallo-verde colore che ha fatto assomigliare vaselina , è stato prodotto nei più grandi numeri metà del 1800 attraverso il 1930 , anche se alcune aziende continuano a produrre una quantità limitata di oggi . Biossido di uranio era comunemente usato per produrre questo colore , sebbene altri elementi come manganese o arsenico sono stati aggiunti per produrre effetti diversi . Esso può essere identificato utilizzando una luce nera che induce a fluorescenza verde nella maggioranza dei casi .