[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
A proposito di fatti Hopi Pottery indiano
Le indiani Hopi dell'Arizona realizzati in ceramica con tecniche tramandate dai loro antenati , gli Anasazi . Nel 1400 , ceramiche Hopi ha raggiunto il suo apice . La ceramica realizzati durante questo periodo di tempo si chiama Sikyatki policromo . Ha unito Anasazi grassetto, disegni geometrici con vernici colorate del deserto . Successivamente , disegni ceramiche Hopi diventato meno artistico , come l'influenza da parte di estranei infangato la forma d'arte . Tuttavia, i disegni ceramiche Hopi rivolti artistico , ancora una volta durante la Sikyatki Revival della fine del 1800 . The Clay

argilla Native è scavato da aree di proprietà , e le eventuali impurità osservabili vengono rimossi. Poi si è ricostituita e rotolato in spesse corde , lunghe argilla . Le stringhe sono avvolti l'uno sopra l' altro per costruire le pareti della pentola . Una volta che è l'altezza desiderata , l'argilla viene levigato fuori e dentro in un pezzo uniforme . L'altro metodo di formazione di vasi è quello di ritagliarsi una grande palla di argilla con strumenti ceramica tramandate da generazioni precedenti Hopi .
Il processo

Una volta che il vaso di argilla è formata , esso viene lasciato asciugare per tre a sette giorni . Poi l'artista Hopi copre la pentola in calce e vernici modelli sulla nave che utilizza colori naturali derivati ​​da minerali e piante. Si può richiedere 40 ore per raggiungere questo stadio . La fase critica sta sparando . Se fatto alla vecchia maniera su pecore bruciore o sterco di vacca , molti dei vasi possono avere difetti interni che li inducono a esplodere . Sopravvivere ceramica può essere raro come è bello !
Nampeyo e Altri Artisti

nel 1870, il vasaio Nampeyo inaugurato la rinascita della geometrico Hopi ceramiche quando ha creato , disegni unici audaci che sono stati influenzati dalle splendide frammenti di ceramica Anasazi ha assistito a siti di scavo . I vittoriani erano ipnotizzati dalla ceramica artistica Hopi , e Nampeyo presto trovato la sua ceramica di essere una fonte primaria di reddito per lei e la sua famiglia. Altre famiglie Hopi anche cominciato a fare ceramica da vendere ai turisti . Tutto questo ceramiche comandi alti prezzi da collezionisti di oggi.
Una tradizione in pericolo

Oggi , ogni clan creazione di ceramiche ha distinti modelli e stili che facilmente li identificano come makers . Alcuni sono anche artista - firmato , prendendo la congettura di identificazione. Purtroppo , un minor numero di indiani Hopi hanno scelto di imparare la ceramica -making artigianale in ogni nuova generazione . Quelli che non trovano che un mercato desideroso di loro mercanzia può comandare prezzi elevati nelle gallerie , ma perché è una forma d'arte ad alta intensità di manodopera , si sta rapidamente diventando in via di estinzione .