[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come faccio a sapere se una valuta frazionaria è falso ?
Cinque emissioni di banconote frazionali sono state messe in circolazione dal governo degli Stati Uniti tra il 1862 e il 1876 Secondo Coinworld.com , banconote frazionali sono stati inventati dagli Stati Uniti Tesoriere FE Spinner per affrontare le carenze . di monete a causa di accaparramento . Collezionisti Valuta frazionata devono assicurare che stanno acquistando note autentici , come falsi sono stati rilevati sul mercato . Prima edizione frazionale valuta

Quando sfogliando prima edizione banconote frazionali , prestare molta attenzione alla larghezza della carta . Banconote false di questo problema di solito sono più sottili di note autentiche della stessa denominazione . Scrutare i bordi intorno alle iscrizioni . I confini devono essere di forma ovale , e ci dovrebbe essere puntini bianchi facilmente decifrabili all'interno della band che costituisce il confine . Prestare particolare attenzione al momento di rivedere le note 50 cent , in quanto questi erano i più comunemente contraffatti .
Seconda edizione frazionale valuta

note di seconda emettere moneta frazionaria autentici devono avere un ovale in bronzo distinto intorno al ritratto di George Washington . Il ritratto si prevede anche un modo efficace per rilevare falsi. Contraffazione note di secondo rilascio sono molto poveri riproduzioni del volto di George Washington . Chiudi confronto di questo ritratto di una nota reale autenticato è il modo più rapido per verificare se la nota è vero o falso .

Successivi questioni di Fractional valuta

il Tesoro USA ha provveduto , dopo le prime due questioni di valuta frazionata per renderli più difficili da contraffare . Note false nel terzo , quarto e quinto questioni sono molto più rari rispetto ai primi e secondi questioni. Tutte le contraffazioni dopo la seconda questione sono stati trovati sia in 25 - o tagli da 50 centesimi . Nel rivedere queste due denominazioni , confrontare la larghezza e la consistenza della carta con una nota reale. La contraffazione era particolarmente diffuso all'interno della serie Stanton . Prestare particolare attenzione alle note Stanton , assicurando che ognuno ha un sigillo rosso . Attento esame del ritratto e bande dimostra anche di essere una difesa affidabile contro i falsi in questi più tardi serie della moneta frazionaria . Secondo la National Academy of Science , il governo ha tentato di fare dopo edizione frazionale valuta impermeabile. Tuttavia , i collezionisti sono fortemente sconsigliati sottoponendo note all'acqua come un controllo contro i falsi .