[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Regole del Jutland gioco
Jutland è un gioco da tavolo di strategia che rievoca una battaglia della prima guerra mondiale tra le marine inglesi e tedeschi . Ogni giocatore sceglie un lato e poi manovra delle navi attraverso il mare aperto , individuando l'avversario e impegnarsi in battaglie per determinare chi vince . Il gioco è caratterizza per il suo sistema di combattimento , che consiste nel determinare la formazione più strategico di navi per essere efficace in uno scontro a fuoco contro il lato opposto . Impostazione

Inizia il gioco decidendo chi giocherà come gli inglesi , e che giocherà come i tedeschi . Ogni giocatore prende una flotta Cerca lenzuolo e un foglio di registrazione Hit che corrisponde al loro nazione scelta . Ogni giocatore sarà quindi prendere i loro contatori della nave e un consiglio Task Force . Il giocatore britannico organizza tre gruppi di navi in formazioni scelte dal foglio di registrazione Hit sulle seguenti posizioni : A17 , D13 e K9 . Le navi tedesche partono da BB16 . Non condividere le tue informazioni di formazione o movimento con il vostro avversario , perché si dovrà cercare la posizione delle vostre navi . Durante ogni turno , potrete spostare le navi contrassegnando il loro movimento con una matita sul foglio di Fleet ricerca . Ogni movimento deve essere registrato con il numero di navi spostato e l'orario di arrivo , con ogni quadrato rappresenta un'ora di tempo navigato .
Searching

Dopo ogni turno di movimento , i giocatori, a turno cercano la posizione per vedere se ci sono navi nemiche nella zona. Il giocatore tedesco comincia chiamando la posizione di tutti i quadrati in cui ha navi. Il giocatore britannico deve dire se ha o meno la spedizione in quella piazza . Se lo fa , è iniziato il combattimento . In caso contrario , i giocatori iniziano di nuovo movimento . Ascolta continuerà fino a quando i giocatori hanno raggiunto la stessa posizione , a quel punto una battaglia ne conseguiranno.
Battaglie

Durante una battaglia , mettere una battaglia Area Marker foglio al centro del tavolo . I giocatori potranno poi organizzare le loro navi sul Marker fronte nella stessa direzione , come quando sono entrati nella piazza Search foglio. Le navi devono anche essere nella stessa formazione , come ha deciso il foglio Makeup flotta . La nave davanti ad ogni formazione dovrebbe essere 18.000 metri dal centro della Battaglia Area Marker . Durante una battaglia, il giocatore tedesco muove per primo e può spostare la direzione delle sue navi , spostarli lungo la zona di battaglia , o il fuoco sul nemico . Utilizzare il Finder Range per determinare il danno in base alla distanza tra le navi . Mentre il tedesco sparerà per primo , il danno si verifica contemporaneamente . Ciò significa che se una nave britannica viene distrutta durante un round di fuoco, sarà ancora danneggiare la nave tedesca prima di essere portati fuori dalla zona di battaglia . Sei azioni in battaglia risultato in un'ora di gioco . Segnate queste ore di conseguenza sul foglio di registrazione Hit . Battaglia continua fino a quando tutte le navi di un giocatore sono state distrutte o un giocatore ha ritirato fuori della zona di battaglia .
Time Frame

Il gioco comincia il 30 maggio , 1916, a mezzanotte . La partita si concluderà il 1 giugno 1916 , alle 12:00 Ciò significa che i giocatori devono tenere traccia delle ore che sono passati durante le fasi di movimento e combattimento . All'inizio di ogni turno , un giocatore deve annunciare il tempo in-game. Eventuali discrepanze devono essere risolte prima che il gioco continua . Durante la battaglia , contare ogni mossa come 10 minuti di tempo di gioco , e alla fine della schermaglia segnare il tempo totale che è passato .
Victory

Quando il gioco il tempo ha raggiunto 12:00 il 1 ° giugno 1916, il gioco si ferma . Se i giocatori sono nel bel mezzo della battaglia , continuano fino a quando la schermaglia è terminata. Fuori dalla battaglia , tutte le altre azioni devono cessare in questo momento. I giocatori poi conteranno i loro totali navi rimanenti , con il vincitore è il lato con il maggior numero di navi. Se entrambi i giocatori hanno lo stesso numero di navi , allora il gioco è considerato un pareggio . La vittoria può verificarsi anche se un giocatore ha distrutto l'intera flotta avversaria.