[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare il creatore di un orologio a cucù
Orologi a cucù orologi sono stati richiesti da più di 200 anni. Originario della Foresta Nera in Germania , sono disponibili in una varietà di stili . Villaggi locali spesso specializzata nella produzione di parti specifiche che compongono l' orologio a cucù . A poco a poco , il processo di fabbricazione cuculo è diventato più industrializzato . Diversi produttori è diventato noto per alcuni tipi di orologi. Disegno complessivo del clock , e anche il movimento interno , può aiutare a identificare il nome dei maker.Things orologio a cucù che ti serviranno
Orologio a cucù

Mostra Altre istruzioni
1

Controlla il caso orologio a cucù per il nome di un produttore . Questo è il modo più semplice di identificare l' orologio, ma non tutti i cuculi presentano il nome del produttore sul caso .
2

Guarda le opere all'interno l'orologio a cucù . Le opere sono l'insieme di ingranaggi che effettivamente gestiscono l'orologio . Il nome dovrebbe essere timbrato da qualche parte sul macchinario che rende le opere di clock .
3

Confrontare il nome sulla orologio funziona ai nomi dei movimenti utilizzati dai produttori di orologi a cucù . Maggior parte dei produttori orologio a cucù utilizzano movimenti che sono prodotte da altri produttori, come Regula e Hermle . La Hubert Herr Co. è uno dei pochi produttori orologio a cucù che fa ancora i suoi movimenti. Opere di riferimento per l'individuazione dei movimenti e accessori per orologi comprendono " Foresta Nera Orologiaio e l'Orologio a cucù " da parte Clockwork Press ( 1998) e " Black Forest Clocks " di Rick Ortenburger ( 1991) .
4

Esaminare l' stile generale del orologio a cucù se nessun nome può essere trovato su entrambi il caso o il movimento . Stili di orologio a cucù sono molto tradizionale e conservatrice , ma il popolare stile della casa ferroviario non è stato sviluppato fino alla metà del 19 ° secolo. La casa ferroviario assomiglia a una piccola casa della Foresta Nera con un tetto a punta . Opere di riferimento possono aiutare ad identificare esempi particolari .
5

Guardate il tipo di movimento per avere un'idea approssimativa della data, se l'orologio a cucù non ha altri elementi di identificazione . Ancora oggi , la maggior parte degli orologi a cucù hanno movimenti meccanici , ma movimenti al quarzo sono un segno preciso di un orologio che risale al 1970 o successivi . Movimenti con parti in legno sono molto vecchi e data per i primi giorni del cuculo , nel tardo 18 ° e l'inizio del 19 ° secolo .