[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come determinare l'età di mobili d'epoca
L'etichetta " mobili vintage" comprende elementi creati negli ultimi 20 a 100 anni. Alla fine , vendemmia diventa antico, che lo rende un modo più economico per raccogliere gli elementi con un potenziale valore a lungo termine . Conoscendo l'età di un pezzo di arredamento è quello che determina il suo stato d'epoca . Il dilettante può imparare come determinare l'età di mobili d'epoca per passare il tempo conoscere la storia di un'epoca specifica e stile di arredamento . Educare se stessi può cominciare con il desiderio di conoscere un piece.Things preferiti che ti serviranno
Taccuino e matita
Camera
nastro

Mostra Altre istruzioni di misura
1

Esaminare i mobili di marchio o di fabbricazione informazioni di qualsiasi creatore . Identificare i materiali utilizzati , la produzione o processo di costruzione impiegati e le condizioni generali dei mobili . Prendere nota di queste informazioni .
2

Identificare i dettagli degli arredi osservando lo stile di hardware, gambe, braccia e tessuti e gli eventuali motivi utilizzati . Misurare del mobile altezza, lunghezza , diametro e profondità , se del caso .
3

fotografare i mobili da diverse angolazioni e includere foto dei dettagli . Stampare le foto per un facile trasporto e la movimentazione .
4

Armati con le informazioni raccolte nelle fasi da 1 a 3 , cominciano a indagare su ciò che era e posizionare il pezzo è stato creato trovi a cercare i pezzi che sono simili o esatta in costruzione , dimensioni , colore e stile visitando rivenditori vintage e periti .
5

visita librerie, biblioteche e online per rivedere enciclopedie e libri sul dell'epoca generale l'arredamento sembra provenire da . Utilizzare gli indizi raccolti sui dettagli dei mobili , il design e la sua costruzione alla ricerca di mobili che è stato datato .