[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare collezione Antichità Esteri
antiquariato stranieri sono da collezione calde , ma prima di tuffarsi nel mercato , si dovrebbe imparare a identificare le cose reali . Imitazioni invaso il mercato nel corso del 1990 , e molti di questi pezzi sono ancora in giro . Per identificare Collectibles stranieri , si dovrebbe prendere l'abitudine di cercare alcuni indizi rivelatori . Istruzioni
1

Cercare il tag negozio originale . Un certo numero di collezionisti hanno scoperto pezzi stranieri che hanno ancora il loro cartellino del prezzo attaccato originale , che può dirvi ciò che originariamente venduto per oltre la sua età .
2

Girare il pezzo sopra per esaminare il fondo per una etichetta di carta . Poiché le etichette di carta non sono più utilizzati , sono grandi segni che il pezzo è più vecchio .
3

Controllare la parte inferiore del pezzo per una etichetta foglio . Sebbene Etichette di pellicola sono più recenti di etichette di carta , anche loro non sono più utilizzati .
4

Strofinare il marchio stampato sul fondo del pezzo con alcool o solvente per unghie . Timbri moderni utilizzano un inchiostro che pulire , mentre i marchi più anziani rimarranno al loro posto .
5

Leggere attentamente l'etichetta per vedere se è possibile identificare quando l'oggetto è stato fatto , anche se un tempo approssimativo telaio . Ad esempio , un'etichetta " Giappone occupato ": il pezzo è stato fatto durante l'occupazione americana del paese dopo la seconda guerra mondiale .
6

Acquista pezzi che sono contrassegnate , indipendentemente dalla loro età . Pezzi non contrassegnati sono spesso considerati privi di valore sul mercato secondario .