[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Idee per la visualizzazione Patches Army
patch Esercito, che possono includere patch di unità , patch paese e anche le patch per certi conflitti , sono elementi popolari per alcuni collezionisti. Tuttavia , se una patch è vecchio o particolarmente prezioso , che non vuole cucire su un cappello , giacca o nello zaino per mostrare fuori. Ci sono altre idee per mantenere le patch di sicurezza e ancora in grado di mostrare la vostra collezione . Tutto ciò che serve è un po 'di pensiero , di tempo e ingegno . Scatole

Per coloro che hanno solo una raccolta di patch lieve dell'esercito , una scatola di presentazione potrebbero fare il lavoro più adeguato . Questa scatola è davvero un piccolo , vetrate in lamiera bacheca che è simile quello che i collezionisti insetto utilizzare per per mostrare le loro farfalle. Proprio come le farfalle , le patch esercito può essere appuntato alla bacheca con un'etichetta stampata e breve trafiletto sulla storia e il significato della patch . Questo metodo richiede che la patch effettivamente essere inchiodato alla bacheca, e se non avete intenzione di avere un gran numero di vetrine e si ha la stanza per appendere tutti in su , questo metodo non funziona bene per le persone con grandi collezioni .
Legatoria

un altro suggerimento è quello di mantenere le patch in un raccoglitore a tre anelli . Collezionisti che utilizzano questo metodo possono utilizzare teli di plastica destinati a contenere monete o carte da gioco per mostrare invece tutte le varie patch dell'esercito che hanno. Anche in questo caso , possono anche stampare etichette e apporre le etichette al di fuori della tasca di visualizzazione in modo che sappiano che le patch siano in quale tasca . Questo metodo è più ideale per coloro che hanno una mediocre a grande collezione , e fornisce una grande quantità di opportunità per organizzare i raccoglitori per tipologia e data , mantenendo diverse epoche della patch in diversi raccoglitori .
sito Ufficiale

ultima opzione , che funziona per ogni collezione dimensione è di dedicare un sito web per le patch esercito . Un sito web ha spazio teoricamente infinito , quindi non importa quanto grande o piccolo il vostro collezione è . Essa ha anche il potenziale per essere organizzato e personalizzato come vuoi , con le zone separate per unità , per epoca , da conflitti o da qualsiasi metodo che si sceglie . Le patch fisici dovranno comunque essere tenuti da qualche parte, ma avere un sito web è il modo ideale per consentire a chiunque abbia un interesse , dai familiari ai colleghi collezionisti , per vedere che cosa sei riuscito a mettere insieme .