[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Pocket Knife ID Guida
La progettazione di un coltello da tasca include una lama che si ripiega nel manico , rendendolo sicuro per il trasporto in una tasca . Coltelli da tasca possono avere più lame e comprendono strumenti come un cacciavite , forbici o pinze . Storia

La popolarità del coltello da tasca risale alla famiglia Barlow , che ha iniziato a fare coltelli da tasca in Inghilterra nel 1600 . Nel 1785 , John Russell ha iniziato a produrre i coltelli in America , cambiando il nome di Russell Barlow .
Identificazione

Per la maggior parte i coltelli , è possibile trovare i produttori nome o il simbolo sulla lama maestro del manico .
sistema di numerazione

Produttori di coltelli da tasca utilizzano un sistema di numerazione specifico aziendale per identificare il numero di pale , l' tipo di sostegni , il materiale per il manico , il pattern società e altre informazioni di identificazione . . È possibile trovare il numero di cifre 4-7 sulla lama maestro del coltello

Expert Insight

libri di riferimento sul tema includono "Big Book of Pocket Knives : Identificazione e valori " di Ron Stewart e Roy Ritchie e " da collezione Pocket Knives "di Dominique Pascal .
famosi Ties

Mark Twain ha scritto su Barlow coltelli da tasca in" The avventure di Tom Sawyer "e " Le avventure di Huckleberry Finn ".