[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare i modelli Vintage Cambridge vetro
Fondata nel 1901 a Cambridge , Ohio, il Cambridge Glass Company fabbricato in vetro decorativo fino al 1950 . Nel corso della sua storia , la società ha prodotto una varietà di prodotti , tra cui chiaro , colorato , acidato e vetro pesante pressato . Cambridge vetro è prontamente disponibile per i collezionisti , con una grande varietà di forme e modelli tra cui scegliere . Prendere le misure per familiarizzare con gli attributi di pezzi d'epoca vi permetterà di costruire una collezione di autentica vetro Cambridge . Istruzioni
1

Conoscere gli obiettivi più frequenti per la riproduzione . A causa della sua popolarità , ci sono riproduzioni di Cambridge cristalleria sul mercato . Lady rane fiori sono stati ampiamente riprodotte. Inoltre , essere particolarmente cauti se si raccolgono il modello Caprice , come è stato ampiamente riprodotta . Le riproduzioni sono di qualità inferiore , in modo da familiarizzare con Caprice cristalleria d'epoca in modo da poter riconoscere e differenziarlo dai falsi .
2

Riconoscere i marchi del produttore di Cambridge. Esaminare attentamente il bicchiere e cercare il marchio del produttore. Vintage Cambridge pezzi prodotti dopo il 1920 sono contrassegnati da un C all'interno di un triangolo . Pezzi anteriori hanno il marchio " Near Cut" .
3

Trova il tuo modello . Guardate guide collezionisti che dispongono di diversi modelli di Cambridge vetro e vedere se i vostri pezzi corrisponde uno dei motivi . Poiché i modelli possono essere copiati , una partita non garantisce avete un pezzo vintage. Tuttavia , questo passaggio vi permetterà di eliminare le riproduzioni poveri, dove il " falso " modello abbastanza non duplicare quello dell'originale . Mentre non si può trovare guide che si occupano specificamente di Cambridge vetro , cercare libri su cristalleria americana che avrà una sezione sulla società di Cambridge . È anche possibile cercare le foto di autentica vetro Cambridge sul sito Web di un servizio di porcellana e sostituzione cristalli .
4

studiare vecchi cataloghi Cambridge . Riproduzioni di Cambridge vetro hanno spesso lievi differenze nella costruzione di vetro vintage o sono pezzi che non sono mai state originariamente prodotte in un modello specifico ( come ad esempio la produzione di un calice per un modello in cui quel pezzo non è stato originariamente prodotto ) . Guardate ristampe di originali cataloghi di vetro Cambridge per vedere le forme esatte dei vari cristalleria e che pezzi sono stati offerti in ogni modello . Confronta i vostri pezzi di ciò che viene mostrato nei cataloghi .
5

Consultare collezionisti Cambridge . Se ancora non siete sicuri se tu abbia una pezzo vintage di Cambridge , provate in rete con altri appassionati di vetro . Le persone che hanno esperienza di raccolta Cambridge vetro sono una risorsa preziosa per le informazioni sui pezzi vintage . Unisciti a un'organizzazione come collezionista Nazionale di Cambridge , Inc. , per trovare altri collezionisti e ottenere le ultime informazioni su cui Cambridge vetreria viene riprodotto e venduto come vintage.