[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono i diversi contrassegni utilizzati per identificare oro reale ?
L'oro è utilizzato nella fabbricazione di gioielli personali , orologi e casse di orologi , pendenti , ornamenti e altri oggetti di valore intrinseco . Pezzi d'oro più riconosciuti contengono qualche marchio o timbro per differenziarli da altre marche , origini e pesi. Qualsiasi persona che possiede un pezzo d'oro che contiene una purezza minima superiore al 10 per cento in volume ( in peso) in grado di identificare le caratteristiche specifiche del loro oro leggendo i segni incisi o stampati sulla sua superficie . Marchi di Mark Posizione

Karat , le date , analizzando marchi o paese di timbri d'origine su un pezzo di gioielli d'oro compaiono sia sul fermaglio o da qualche parte molto vicino ad esso . Anelli comunemente hanno un segno sulla parte superiore all'interno della banda ; collane hanno un segno sulla parte esterna del pezzo più piatta della fibbia. Oro ornamentale usato in articoli da tavolo come le campane , tazze e candelabri avrà un marchio o timbro sul fondo del pezzo , di solito da qualche parte sotto il palco .
Karat peso

Karat peso descrive la percentuale di oro utilizzati nella fabbricazione di un pezzo . Karat peso sarà contrassegnata con un " K" dopo un numero . Per esempio , l'oro 14K contiene 583 parti per mille di oro puro ; " 583 " rappresentano il 58,3 per cento di oro usato nella lega. Tuttavia, i paesi europei comunemente segnano il loro oro in percentuali invece. Più alto è il numero carati o percentuale , più oro che contiene e quindi più costoso è. Numeri comuni carati includono 10 - , 12 - , 14 - , 18 - e pesa 24 carati

Oro Percentuali : .

Pezzi europee europee contengono percentuali valori invece di carati nei loro segni di riconoscimento . Oro che ha 12 carati conterrà 50 per cento d'oro , 14 carati equivale a 58,333 per cento oro, oro 18 carati tabula al 75 per cento d'oro , 22 carati equivale a 91,671 per cento di oro e 24 carati contiene 100 per cento d'oro puro . Le prime due cifre del marchio indicheranno il numero percentuale , anche se i numeri aggiuntivi seguono . Per esempio, un anello europeo ha segnato 750 indica ancora il 75 per cento d'oro nel peso .
Oro Hallmarks

Se guardate attentamente il vostro pezzo d'oro , si potrebbe essere in grado di vedere un piccolo simbolo stampato ; questi simboli sono molto difficili da vedere senza l'aiuto di una lente di ingrandimento . I simboli rappresentano il paese e luogo in cui è stata saggiata l'oro . I simboli aderiscono ai regolamenti e la partecipazione del paese di origine come riconoscere la convenzione del "Mark Common Control ". Per decifrare il simbolo , è necessario abbinare il simbolo di una lista standard per identificare il suo paese di origine e la posizione .
Oro Date

Non tutti i gioielli d'oro è dotato di segnato le date ; alcuni esemplari hanno una sola lettera timbrata dell'alfabeto per indicare la data esatta . Questi sono identificati attraverso una serie di anni in un tipo di stile del carattere . Una gamma inizia alle 1916 e termina nel 1935 ; ha lettere da A a U , identificata dallo stesso tipo di font . La gamma prossimo , con un carattere diverso , ma costante , varia 1936-1955 , utilizzando le lettere da A a U. Il prossimo carattere diverso spazia 1956-1974 , e utilizza le lettere da A a T. Dal 1975 al 1999, le lettere A Z sono utilizzati in un altro carattere , e nuovo font parte da 2000 ad oggi ..