[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come dire riproduzioni Dazey Zangola Da Vintage
Secondo webexhibits.org " I primi bidoni erano pelli di capra o di altri contenitori primitivi in cui la crema potrebbe essere agitato. " Da quel momento in poi chi è abituato bidoni cruscotto, bidoni botte, bidoni di latta , bidoni gres e, infine , bidoni di vetro . Fondata da Nathan P. Dazey , la Società Dazey è famosa per le sue zangole vetro . Mentre autentici zangole Dazey sono pezzi d'antiquariato e da collezione , sono spesso difficili da distinguere dalle riproduzioni che spesso cercano di imitare alcune caratteristiche uniche . Tuttavia , quelli autentici spesso hanno alcune caratteristiche che identificano . Istruzioni
1

Ruotare il vaso più e cercare segni rivelatori di usura sul fondo del vaso . Perché una famiglia molto probabilmente usato un autentico Dazey burro di zangola , il fondo del bicchiere sarà probabilmente logorato leggermente graffiato o da membri della famiglia scorrevoli che attraverso banconi e tavoli .
2

Capovolgere il burro sfornare sopra in modo che sia diritta e cercare minuscoli chip o riflessi nel labbro vetro della zangola , appena sotto il coperchio di metallo . Questi tratti sono comuni in bidoni autentici come ex utenti avrebbero a volte urtare la zangola quando lo si usa .
3

Guarda l'impronta Dazey sul vetro . Le lettere devono essere completamente sollevate e croccante e non è affatto difficile da leggere .
4

trasformare l'intera churn intorno lentamente nelle vostre mani e cercare bollicine nel bicchiere , creato quando i produttori soffiava il vetro . Queste caratteristiche sono tipiche di bidoni autentici .
5

Inserite le mani intorno alle maniglie in metallo e il coperchio . Non dovrebbe sentirsi agitato , una caratteristica comune di riproduzioni in quanto non sono fatti con la cura artigianale del passato . Si deve sentire solido e liscio .