[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come distinguere epoca John Deere Trattori
Trattori Collezionismo d'epoca John Deere possono essere un hobby soddisfacente per chiunque sia interessato alla ricca storia agricola del Nord America . Quanto più si impara a conoscere l'azienda ed i relativi veicoli , più si inizia ad apprezzare le sottigliezze della forma del corpo e di ingegneria che li rendono pezzi tangibili della storia. Raccolta e il ripristino queste macchine è impegnativo tuttavia , come differenziare i modelli tra loro può essere difficile . Perché la raccolta di trattori d'epoca è un hobby di nicchia , le informazioni necessarie per stabilire quanti anni il vostro trattore può essere difficile da trovare . Istruzioni
1

Cercare grigliate e una cappa posta di fronte e fusione nel radiatore . Questi indicano il trattore è in stile ed è stato prodotto qualche tempo dopo i primi 1940 . L'assenza di queste parti , o delle parti di lamiera salvare il cofano motore , risale il trattore nel 20esimo secolo .
2

Esaminare il posto direttivo per posizione e stile. Trattori modello, costruito nel mese di aprile 1934, hanno un posto di sterzo liscia che unbolts nella parte posteriore. Il Modello B , create due mesi dopo, utilizza due bulloni per fissare al fronte . Il Modello G , costruito tre anni dopo , è facile da riconoscere per la sua piastra completamente sfoderabile e quattro bulloni di spicco sul posto di sterzo .
3

Esaminare attentamente il veicolo e fare una lista di tutti numeri di parte sia nel motore e sul corpo stesso . Poiché in linea antichi mercanti trattori dispongono le parti in base al numero di modello , una volta trovata la parte destra avrete trovato il numero di modello corretto così .
4

Individuare il numero di serie distinta del trattore . Nei modelli unstyled precedenti , trovare sul lato volano di sinistra o sulla scatola del cambio . Su tutti gli altri trattori d'epoca , cercare il numero su una piccola placca di metallo sulla parte superiore della scatola del cambio o sul lato destro della macchina sotto il distributore .