[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Identificare Marks su Fiestaware
Raccolta ceramica Fiestaware è un hobby preferito . I suoi colori vivaci e disegni modernisti kitsch inseriscono in molti stili di arredamento , da uno schema retrò 1950 ad un elegante loft urbano . Il Homer Laughlin China Company ha introdotto questa linea ceramica nel 1936 in blu cobalto , verde , avorio , rosso e giallo , turchese, aggiungendo l'anno successivo . Negli anni successivi , alcuni di questi colori sono stati sostituiti da altri. Fiestaware uscì di produzione brevemente nel 1970 , ma è stata reintrodotta nel 1986. Mentre il colore degli elementi è un indicatore della sua data di fabbricazione , marchi e logo modifiche rilevate sui loro fondali sono più definitive.Things che ti serviranno
Fiestaware piatto
Lente d'ingrandimento

Mostra Altre istruzioni
Identificazione
1

Ruotare l'elemento Fiestaware a testa in giù così il produttore del marchio si sta affrontando . Mentre il colore di smalto è un indicatore generale dell'età del piatto , la posizione e il metodo di marcatura restringere l'arco di tempo della sua produzione .
2

Guardate attentamente il bollo , un inchiostro marcatura situata nella parte inferiore bordo di una piastra Fiestaware . Tutte le lettere minuscole indicano un pezzo di vintage Fiestaware , mentre tutte le lettere maiuscole indicano pezzi moderni . Pezzi originali realizzati prima del 1986 porteranno una combinazione di " HLC ", " Fiesta " e "Made in USA ".
3

Utilizzare la lente di ingrandimento per un esame più approfondito della marcatura . Ad esempio , una "H" impresso sul logo Fiestaware indica un pezzo realizzato dopo il 1986 , mentre la sua assenza può indicare avete un pezzo vintage realizzato tra il 1936 e il 1979 . Piatti più recenti Fiestaware hanno un logo circolare, in cui la parola " Fiesta " è incorporato nel cerchio esterno .