[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Chi Hummel Raccolta
figurine Hummel sono stati popolari tra i collezionisti da quando sono stati introdotti nel 1935 Le figurine ritraggono bambini che fanno una grande varietà di attività ludiche . . L'azienda MI Hummel ha pubblicato più di 1.000 modelli di figurine , e molti di loro meritano una grande quantità di denaro . Periti possono identificare il valore di un particolare figurine . Il Goebels

Nel 1876 , Franz Goebel ha aperto una fabbrica di porcellana in Germania. Come i suoi due giovani figli crescevano, Franz ha coinvolgerli nel business . Egli li mandò in tutta Europa e negli Stati Uniti per espandere il proprio business . Mentre il Goebels prodotto una varietà di oggetti in porcellana , Franz era più interessato a creare figurine di bambini innocenti . Egli credeva tali immagini spensierate avrebbero venduto bene durante la depressione del 1930 . Ha cercato ispirazione per l'opera d'arte delle figurine
Suor Hummel

Franz Goebel ha incontrato suor Maria Innocentia Hummel nel 1930 . Hummel era una suora che ha trascorso molto del suo tempo libero disegnando immagini di bambini . Goebel amava disegni di Hummel e credette sono stati lo spunto perfetto per la sua nuova linea di figurine. Nel 1935 , Goebel ha prodotto la prima linea di figurine Hummel , e suor Hummel ha curato la pittura di ogni figurina .
Autenticità

Molte aziende hanno cercato di capitalizzare la popolarità delle figurine Hummel con la creazione di simili knock-off . Hummels hanno due marchi distinti di autenticità . Il primo è la firma di MI Hummel , che compare sulla base di quasi tutte le figurine Hummel . Ci sono alcune figurine molto rari che non hanno spazio sufficiente sulla base per la firma di Hummel . Hummels ufficiali hanno anche un marchio di fabbrica Goebel da qualche parte sulla loro base . Il design del marchio è cambiato nel corso degli anni , ma periti indipendenti possono autenticare .

Collectors 'Club

Hummels è diventato così popolare che un collezionisti ufficiali' del club è emerso nel 1977. Sebbene inizialmente chiamato Club dei Collectors Goebel " , nel 1989 i membri cambiato il nome al MI Hummel club . I nuovi membri riceveranno una statuetta gratuito e un abbonamento alla rivista collezionisti Hummel .
Hummels Oggi

società Franz Goebel ha continuato a produrre figurine Hummel fino al 2008 quando ha venduto il linea di Hummel per Manufaktur Rödental . Rödental utilizza la fabbrica originale per produrre i Hummels . Grazie alla loro popolarità duratura, il valore di Hummels è aumentato costantemente . A partire dal 2010 , una semplice figurina a carattere singolo costa circa 200 dollari , e un modello più caratteri più intricato vende spesso per oltre $ 1.500.