[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare Bow & Doghe in LOTRO
"Il Signore degli Anelli Online " ( " LOTRO " ) è un massively multiplayer online role -playing ( MMORPG ) posta in autore JRR Mondo fantasy di Tolkien . Turbine ha sviluppato il gioco e Midway pubblicò nel 2007. Da allora , ha ricevuto diverse espansioni . I giocatori possono creare avatar virtuali che possono completare le missioni e partecipare alla trama. Oltre al combattimento , i giocatori possono prendere un tradeskill , permettendo loro di mestiere varie voci. Ad esempio , si può diventare un falegname , dandovi la possibilità di creare armi , come archi e bastoni . Istruzioni
1

Launch " Il Signore degli Anelli Online. " Accedere al carattere che si desidera utilizzare per archi artigianali e doghe .
2

Individuare la funzione di crafting in la città più vicina . Crafting personaggi non giocanti (NPC) abitano queste zone . Trova il falegname NPC . Interagisci con questo NPC . È possibile acquistare gli strumenti di lavorazione del legno di cui ha bisogno , così come ricevere missioni che aumentano la tua competenza nel commercio .
3

acquisto o trovare i componenti necessari per il particolare arco o il personale si voler creare . NPC nella zona con il titolo Fornitore spesso hanno alcuni o tutti i componenti necessari . Sarà inoltre necessario la ricetta adeguata per l'arco o il personale che si desidera fare . Questi possono essere acquistati , ricevuti come ricompensa per il completamento di missioni o trovati come bottino .
4

Individuare il banco di lavoro nel centro di crafting. Questo è necessario per voi di creare oggetti mediante la lavorazione del legno . Per utilizzare la funzione , è necessario stare accanto al banco di lavoro .
5

Premere il tasto " T" per aprire la finestra Crafting .
6

Selezionare l'arco o il personale si desidera creare dalla lista di ricette disponibili . Fare clic sul pulsante "Make " che si trova in , nell'angolo inferiore destro della finestra Crafting per creare l' arco o personale .