[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come organizzare i tuoi documenti genealogici
La genealogia è un hobby in cui si può facilmente perdersi per ore - giorni pari . Tuttavia, senza un buon sistema organizzativo , si sta andando a trovare se stessi facendo la stessa ricerca più e più volte . Il sistema - a seconda delle vostre preferenze personali - può essere un sistema cartaceo , utilizzando i file e le cartelle per tutto e tutti , o potrebbe utilizzare la tecnologia e utilizzare un programma come Family Tree Maker. Istruzioni
1

Compilare alberi genealogici sulla linea ancestrale . Un Albero genealogico sarà anche configurare la numerazione. Sei No. 1 . Tuo padre sarebbe No. 2 e tua madre è n ° 3 . Tuoi nonni paterni sono numeri 4 e 5 . Tuoi nonni materni sarebbero n ° 6 e n ° 7 . Ed il lignaggio prosegue all'indietro . La maggior parte degli alberi genealogici sono cinque classifiche generazione. Questi grafici possono aiutare a visualizzare i tuoi antenati lineari diretti .
2

conserva i fogli del Gruppo Famiglia e singoli fogli di lavoro su ogni membro della vostra famiglia . Codificare i fogli di lavoro da parte del capo della famiglia . Anche se zie e zii e cugini saranno mostrati su questi fogli di lavoro , ricordate solo antenati lineari diretti avranno un numero codificato .
3

Tenere un box file esterno per gli elementi relativi al tuo cognome , ma non necessariamente un antenato conosciuto ancora .