[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Il modo migliore per tenere traccia di piatti da collezione
piatti da collezione , che spaziano dai disegni cena piastra stile di targhe , può essere il sogno di un collezionista dato tutte le possibilità . Essendo un collezionista implica conoscere quello che già avete , quali condizioni è in e ciò che si sta ancora cercando di aggiungere alla vostra collezione . Tenere traccia di oggetti in vostro possesso può diventare difficile quando la tua collezione continua a grow.Things che ti serviranno
fotocamera digitale
bianco lenzuolo
Notebook
carta fotografica di qualità
Colore stampante

Mostra Altre istruzioni
1

raccogliere tutti i vostri piatti da collezione e metterli in una stanza per l'organizzazione e il monitoraggio . Assicurarsi che la stanza è impostato in modo che si sarà in grado di lavorare con piastre individualmente e casa altri senza averli vengono abbattute . Ad esempio, utilizzare una camera da letto con un lenzuolo bianco gettato sopra la parte superiore del letto .
2

Prendete un piatto fuori e adagiarla sul letto , sulla parte superiore del foglio . Utilizzare una fotocamera digitale e scattare una foto della parte anteriore e posteriore della piastra . Scrivete in un quaderno tutto quello che sai sul piatto. Includere una descrizione visiva , dove e quando la piastra è stata acquistata , l'importo pagato per il piatto ed eventuali difetti o caratteristiche notevoli della piastra . Se la piastra ha un numero di serie indicato sul retro , assicurarsi di includere che nelle note sulla piastra .
3

Ripetere il processo di registrazione di informazioni e di ottenere le immagini per tutti i piatti che si possiede . Dopo la registrazione di informazioni per ogni piatto , conservarli nella scatola originale , contenitore o involucro utilizzati a fini di stoccaggio . Ricordatevi di lavorare con una piastra alla volta in modo da non confondere qualsiasi informazione se si sta effettuando la scheda di documentazione.
4

Carica tutte le foto su un computer. Utilizzare la funzione di didascalia per inserire tutte le informazioni dettagliate su ogni piatto . Continuare questo processo fino a quando tutte le foto , per tutte le piastre , sono stati caricati , salvati e correttamente descritto .
5

stampare una copia di tutte le immagini e le descrizioni . Assicurati di stampare una lastra fotografica , con la descrizione di accompagnamento, per ogni pagina . Una volta che tutte le pagine sono state stampate , organizzare le stampe modo che le piastre sono in ordine cronologico . Conservare le stampe in un file per un facile accesso . Ripetere il processo di documentazione per il piatto di ogni ulteriore collettore si acquista . Memorizzare le immagini in una cartella di file espandibile per un facile accesso .