[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come pulire Shiny Brite
ornamenti lucido - Brite sono un punto fermo della stagione delle vacanze in America. Fondata da Max Eckhardt subito dopo la Grande Depressione , Brillante - Brite specializzata in vetro della lampadina ornamenti che sono stati laccato e decorato a mano . Il rivestimento interno di questi ornamenti è stato argentato , aiutando il vetro mantenere il suo aspetto "splendente brillante" nel corso del tempo . Come la maggior parte ornamenti Brillante - Brite si stanno avvicinando molto la vecchiaia , devono essere conservate e pulite con grandi care.Things che ti serviranno
insufflazione d'aria bulbo
panno in microfibra
fondi di caffè ( o riso bianco secco )
misurazione cucchiai
Busta
asciugamani di carta
Quotidiani
Bubble wrap
nastro adesivo

Mostra Altre istruzioni
pulizia Brillante - Brite Ornamenti

1

Tenere l'ugello di una lampadina soffiatore di aria di circa quattro centimetri dal vostro ornamento Shiny - Brite . Fuoco diversi brevi raffiche d'aria a ornamento per pulire via la polvere di superficie o altri detriti .
2

pulire via le macchie , sporco e altri residui dalla glassa colorata sulla parte esterna della decorazione con un secco panno in microfibra . Utilizzare un delicato movimento circolare per ripristinare lo smalto originale della glassa .
3

Ripetere i passaggi precedenti fino a quando ogni ornamento Shiny - Brite nella vostra collezione è pulita .
Memorizzazione Shiny - Brite Ornamenti
4

Riempire una busta con due cucchiai di fondi di caffè o riso bianco secco . Seal e metterlo nella parte inferiore della vostra scatola di immagazzinaggio ornamento per evitare che l'umidità danneggiare la vostra collezione .
5

Avvolgere ogni ornamento in un singolo tovagliolo di carta . Seguire il tovagliolo di carta con due o tre fogli di giornale.
6

Foderare il fondo ei lati della scatola con pluriball .
7

Disporre gli ornamenti avvolto così che appoggino bene insieme . Chiudere la scatola , sigillare la parte superiore con del nastro adesivo e restituirlo allo stoccaggio .