[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come lucidare il vostro Katana
La katana gode di una reputazione come una delle spade più finemente lavorati in tutto il mondo . I veri versioni di queste spade possono richiedere molti mesi per produrre e può essere fatta solo da fabbri spada esperti che invocano decenni di esperienza . Esercitato il più delle volte dai guerrieri samurai del Giappone feudale , queste spade è venuto per essere usato da molti eserciti asiatici medievali e sono stati venerati per la loro arte fine . Manutenzione di queste lame richiede anche abilità speciali e practice.Things che vi serve
panno di cotone
olio Spada
Carta di riso
palla Polvere
Sword kit di pulizia

Mostra di più istruzioni
1

acquistare un panno di cotone , olio di spada , carta di riso , palla di polvere o un kit di pulizia spada che contiene tutti questi elementi . Una corretta pulizia katana necessita di ognuno di questi elementi , in modo che nessun sostituzione o saltare .
2

Tenere il Kantana attenzione dalla maniglia con una mano , con il bordo tagliente rivolto verso di voi . Utilizzare con cautela la carta di riso per spazzare via l'olio vecchio da pulizie precedenti . Piegare la carta di riso sopra l'estremità posteriore della katana . Questo vi permetterà di pulire entrambi i lati della lama , evitando le dita venga tagliato .
3

Prendere la palla di polvere e toccare leggermente ogni uno a due pollici sulla katana , facendo attenzione per rivestire la lama in polvere . Ripetere l'operazione sull'altro lato per garantire una finitura completa.
4

Prendete la carta di riso e strofinare la katana in polvere . Iniziamo da un lato e poi dall'altro , pulendo sempre verso la parte posteriore della lama e mai verso la parte anteriore tagliente . Ripetere questo processo fino a quando tutta la polvere viene rimosso dalla katana .
5

Applicare una piccola quantità di olio spada per entrambi i lati della lama katana . Sono necessarie solo poche gocce , quindi non esagerare . Pulire entrambi i lati con la carta di riso per assicurare un lustro brillante .
6

Re - guaina con attenzione la lama . Assicurarsi di non toccare la lama dopo la pulizia; altrimenti si spalmare la finitura .