[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare Hull Ceramiche Porcellane
. The Pottery Società AE Hull è stata fondata nel Crooksville , Ohio, nel 1905 e continuò la produzione fino al 1986 Mentre Hull è meglio conosciuto per le sue ceramiche d'arte , l'azienda produce anche stoviglie. L'impianto Hull bruciò nel 1950 , e quando riaperto nel 1952 , l'azienda riorientato i suoi sforzi di produzione in tavola, prodotti fioraio , e gli elementi di novità . Uno dei suoi modelli stoviglie più popolari , " House ' n' Garden , " ha debuttato nel 1960 . Se avete un pezzo di stoviglie contrassegnato " Hull" confermando la sua autenticità e scoprire di più sul pezzo è una questione di esplorare la ricchezza delle informazioni disponibili sulla società ei suoi prodotti. Istruzioni
1

Consult Hull guide ceramica. Visita di una biblioteca, libreria , o rivenditore online per trovare libri da collezione che spiegano come identificare ceramica Hull . Alcuni esempi di guide identificazione comprendono "Guida del collezionista a Hull Pottery : I Tavola Lines : identificazione e Valori " di Barbara Loveless Gick - Burke ; "Ceramica Scafo : Decenni di Design" di Jeffrey B. Snyder ; e la "Ultimate Encyclopedia del collezionista di Hull Ceramica " di Brenda Roberts .
2

inviare le foto dei vostri pezzi Hull sospetti di un servizio di identificazione . Ci sono luoghi dove è possibile ottenere assistenza gratuita per identificare il vostro stoviglie . Le riserve di servizio di sostituzione porcellana , Ltd., offre per identificare i modelli quando si invia loro una foto del tuo pezzo . La foto può essere inviata via e-mail , posta ordinaria o fax. L'azienda può anche aiutare se si vuole vendere alcuni dei vostri pezzi o aggiungere alla vostra collezione con più pezzi dello stesso modello .
3

Scoprire Internet e negozi di mattoni e malta . Guardando negozio magazzino che è già stato classificato può aiutare a identificare il proprio stoviglie Hull. Confronta i vostri pezzi a magazzino a pezzi di antiquariato locale e da collezione negozi . Chiedere al proprietario per un aiuto con l'identificazione . Inoltre , trascorrere qualche ora guardando attraverso grandi collezionismo siti Internet , così come siti di aste , come eBay . Anche se questo metodo di identificazione può richiedere un certo tempo, è un modo molto efficace per acquisire familiarità con i diversi tipi di stoviglie Hull .
4

rete con altri appassionati di Hull per accedere alla loro esperienza nell'identificare ceramica Hull stoviglie. Unisciti a un'organizzazione come l' Hull Pottery Association . Il gruppo lavora per identificare i rivenditori specializzati in ceramica Hull e conduce i propri spettacoli regionali e le vendite, che i membri possono partecipare. Sito web dell'associazione dispone anche di molte immagini di ceramiche Hull, e questi possono aiutare a identificare i vostri pezzi .